giovedì 16 giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 16 giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ci aspetta il caldo :? Ieri verso le 5 si è coperto ha tuonato molto, ma la pioggia, poca, è arrivata verso le 21.
Oggi s. Aureliano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, stamani non necessariamente nell'ordine, ho un'udienza in Tribunale (si rimette giacca e cravatta dopo mesi 8-) ), un appuntamento in una cancelleria e devo andare alle Poste a fare una raccomandata; il resto della giornata in studio :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: giovedì 16 giugno 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno e 28 gradi :D
Dopo le varie commissioni di stamattina (spesa, lavanderia, stireria ) ed accompagnato Elena in piscina da mio nipote, mi preparo per la camminata pomeridiana dopodichè appuntamento in suzuki per tagliando moto.
In serata cena in pizzeria con genitori dei compagni di classe di Elena per salutare il quinto anno scolastico e la preparazione agli esami. Dalla serie che la settimana di cene non finisce.....domani sono invitato al matrimonio di un collega di Lia, sabato ho a cena mio fratello e mia sorella e domenica sera cena con consuoceri in un localino in montagna specializzato in formaggi di capra.....Capisci Andrea perché devo schiattare camminando ? :D
Buona giornata
Cek

Re: giovedì 16 giugno 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... anche oggi il meteo è instabile, bello soleggiato al mattino ma che nel pomeriggio fa tentativi di temporali e piovaschi ma senza riuscirci e non fa altro che surriscaldare di più l'aria :o... in mattinata io son andato al mercato per delle iantine di insalata e poi con Davide a fare il nonno e adesso con Adele 8-)... Raffa se vai avanti così fra pranzi e cene dovrai altro che schattare :lol:... Andrea domani parti per il trekking? noon ci hai detto in che zona vai :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”