13/6/2022lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13/6/2022lunedi'

Unread post by leledaniela »

20° qualche nuvoletta in giro
Ieri giornata splendida sole sole ma non caldo fatto bel giro in moto e neanche tanto traffico
Oggi giornata senza spostamenti appuntamenti in ufficio e sistemazione magazzino
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 13/6/2022lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Reduce da una giornata domenicale un pochino fuori dai miei canoni ovvero tutto il giorno a casa di mia cognata per festeggiare il compleanno di mio nipote Leonardo (4) anni tra giochi e bagno in piscina (non per me)....al termine....tutti al Saggio di HIP HOP di mia figlia Elena con rientro alle 23.30.
Stamattina vado subito a fare la consueta camminata dato che ieri è saltata poi comincio a dar da bere a piante e fiori. Stanotte l'irrigazione non è partita.
Comincia a far caldo in casa la notte ma non ancora da utilizzare climatizzatore.
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e, purtroppo, sarà caldo :?
Oggi s. Antonio da Padova, noi non possiamo non rimetterci al nostro da Carpi, auguri a tutti.
Auguri a Italo per il tampone.....Mirco lo studio fa sempre bene ;)
Ieri giornata piena per essere domenica...bella e lunga camminata, oltre 14 km, che ha toccato punti importanti come il Ponte Vecchio, e per essere in città toste salite, come Costa de' Magnoli e Costa San Giorgio, fino a toccare il Forte Belvedere; nel pomeriggio mi sono rituffato nello scautismo partecipando alla festa di chiusura dell'anno scout in un parco cittadino a me vicino, sull'Arno, unico problema, molto caldo :oops: insomma non c'è stato molto tempo per aspettare il...lunedì ;)
Oggi giornata piena, si comincia alle 9 con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina in studio, dove nel pomeriggio avrò un appuntamento impegnativo, si finisce la serata con un'altra visita di controllo dall'oculista.
Sabato si è bloccata (rotta :? :?: ) la caldaia quindi docce fredde :x , speriamo oggi si riesca a fissare con l'assistenza :roll:
andrea firenze

-5 (-4)...
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buondì a tutti i 4-5 gatti e si va per una giornata credo standard …
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza
Fatto il tampone , esito nel tardo pomeriggio...
Ha fatto il tampone anche la mia piccola, positiva anche lei :cry:
Unico lato positivo, almeno ora possiamo girare liberi per casa senza paura di infettarla.
Appena tornata dal tampone, un bell'abbraccio di gruppo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... la via della guarigione non è lontana Italo quindi riposati alla svelta che poi :o... il meteo qui è ballerino tanto che questa mattina per un due orette ha piovuto bene poi il sole si è ripalesato e adesso riminaccia di piovere :?... e per me mattinata di impegni, prima telesonate al CUP per prenotazione visite varie che il dottore mi ha prescritto poi in banca e a san Daniele in ospedale per fare carte per esenzione tichet epoi ritorno dal medico e in farmacia per i medicinali prescritti :oops:... e che scatole :oops:... e così adesso in quindici giorni ho quattro visite nei vari ospedali della regione, il 15 a trieste il 17 a Tolmezzo il 24 a Udine e per finire il 30 a Pordenone :cry:... spero che poi per un pò possa stare tranquillo :roll:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”