1\6\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\6\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole ancora aggiro
mattina ancora in ufficio poi nel pomeriggio appuntamento in quel di cremona
si parte in moto e Daniela perche' poi si continua per il ponte lungo prima sosta Venezia dove ho gia' prenotato 2 notti
per il resto si vedra' in base al tempo ma penso di fare un po' di passi delle dolomiti
fate i bravi mentre saro' in vacanza
Raffa stai attento alle mangiate
buona giornata e buon inizio mese a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 1\6\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
17 gradi con cielo sereno.
Passeggiatina mattutina per andare a bere un caffè al bar dato che sono rimasto senza una cialda in casa. Più tardi si fanno un pò di commissioni compresa la camminata anticipata alle 9 . Nel pomeriggio ultimi preparativi per la partenza di stanotte per Napoli quindi resterò offline sino a Lunedì.
Napoli è una grossa tentazione a rimettere chili....cercherò di essere baravo anche si mi preoccupano due cene con due cugini......ma soprattutto mi preoccupa lo slow food che a Napoli è imperativo assaggiare.
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come spesso la mattina velato, caldo che torna a farsi sentire :?
Oggi s. Giustino auguri a tutti.
Aria di ponte buon viaggio a Lele e Raffa, qui rimarremo in pochi ....dobbiamo resistere ;)
Ieri programmi cambiati nel pomeriggio, saltata la riconsegna dell'immobile, e a cena c'è stata Costanza con il suo compagno.
Stamani, complice una sveglia verso le 3 che mi ha fatto stare un paio di ore senza dormire, mi sono svegliato tardissimo (7,30), andrò lo stesso a fare una camminata da giorno di lavoro, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... come dice Andrea "programma rispettato" oggi, fatto il nonno a tempo pieno :o... il meteo è stato misto con sole nubi e anche quattro gocce di pioggia :?... buone vacanze a Lele e Daniela ma anche a Raffa e Lia e mi raccomando non esagerate con le libagioni :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”