30\5\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\5\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvole aggiro
domenica passata a lavorare ed e' stata anche lunga arrivato a casa ieri sera alle 8
si inizia una settimana corta per il ponte, oggi ci si dedica allo scarico
da oggi le temperature dovrebbero rialzarsi
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\5\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non credo pioverà, raffrescato, ieri c'è stato un forte vento, anche se stamani mi sembra in calo.
Oggi s. Felice auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, quindi giornata tranquilla 8-) ; si inizia oggi una nuova settimana, con la festa nel mezzo, sarebbe ottima per un ponte, che non farò :roll: ; sto ancora pensando se andare a fare una camminatina, poi una commissione prima di arrivare in studio dove starò tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri programma rispettato: mi sono fatto un paiolo grosso così cercando di dare una sistemata al giardino di casa di mia madre. Ole
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
18 gradi.
Tornato ora dalla camminata che mi sono imposto stamattina (9 km) cogliendo l'occasione per lasciare la phedra da un autoriparatore cliente di Lia per il tagliando così sono più tranquillo per la partenza per Napoli il 2 giugno. L'auto è pronta per le 14 così farò una ulteriore camminata per andarla a prendere.
Ora solite commissioni...pappa ai cani e poi un pochino di relax.
Buna giornata.
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... ancora freschetto ma c'è il sole che fa capolino fra alcune nuvole e un pò riscalderà :?... in mattinata fatta in ospedale a Udine visita radioterapica e il responso è stato che in linea di massima tutto va benino e quindi si continua con le stesse terapie attuali :oops:... nel pomeriggio visto che il meteo ha retto ho ritagliato l'erba in giardino visto che sabato avevo fatto un taglio alto e domani devo terminare per pareggiare le quote ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bravo Cek, così ti vogliamo, un abbraccio
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”