Domenica 29 maggio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 29 maggio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, come preannunciato da Roberto ieri sera, poi non ci sono stati i temporali e neanche tanta pioggia come annunciato, stamani cielo variabile con vento....decisamente raffrescato (con piacere ;) )
Oggi s. Massimino, Festa dell'Ascensione ( a Firenze un tempo la festa del "grillo") auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, l'unico imprevisto è stato che la "mia" Coop era chiusa per un guasto tecnico e sono quindi andato a Lastra a Signa :| .
Ora mi preparo per la camminata domenicale, poi nessun particolare programma, nel pomeriggio non mancherà...il relax :mrgreen:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: Domenica 29 maggio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
14 gradi ma nuvoloso.
Per ieri, conio la definizione di Andrea "programma rispettato" :D . Arrivati a Porto Garibaldi, preso in affitto ombrellone e sdraio, alle 11.30 ho fatto il primo bagno della stagione nel mare. Alle 13.30 ci siamo accomodati nello chalet del lido per il pranzo ovviamente tutto pesce . Purtroppo anche se le previsioni erano di partire alle 17 per far rientro a casa, siamo ripartiti alle 15.50 a causa del forte vento che si è alzato in spiaggia ed al rannuvolamento del cielo. Il viaggio di ritorno è stato fatto cercando si evitare autostrade per godersi di più il panorama ma poi visto che le nuvole si preparavano alla pioggia, indossate le "tute" antipioggia" siamo entrati nel casello di Verona Sud ed ad una velocità commisurata alla strada siamo riusciti a scappare alla pioggia. Alle 18.45 giunti a casa, doccia, riposino e poi via alla festa di compleanno dell'amica.
Stamattina sono già in cucina perché ci sarà tutta la mia famiglia al completo a pranzo, compresi i fidanzati di Lidia e Lucia.
Nel pomeriggio consueta camminata smaltitoria.
Buona domenica.
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica...vista la giornata freddina umida anche se non piove ci si rilassa a fare niente se non guardare in tv la moto gp il giro e la furmula 1 nella speranza di vedere sventolare il tricolore ;)... buon proseguimento di giornata a tutti 8-)

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccomi ! Ci sono pure io !
Reduce da un sabato sera da una compagnia di finti sommelier! Si perche in genere loro non bevono tanto!
Ma ieri sera molti non stavano più in piedi!
Siamo stati invitati ad una festa di compleanno di una sommelier
Ovvio in compagnia erano tutti appassionati !
Non ho contato le bottiglie , ma credo che ci hanno fatto assaggiare circa una 30 di vini.
Io e Cristina, abbiamo glissato molto e spesso vuotavamo i bicchiere nei posti piu disparati non appena nessuno ci osservava. Probabilmente noi non abbiamo raggiunto il livello di un bicchere pieno.
Oggi Genova fredda ! Non consente molte uscite.
Per cui di fara qualche lavoretto in casa.
Ciao a tutti !
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”