Grigio Elisa (o = Palladio), Blu Lancia, Blu Nicole. Sia per berlina che per SW.
P.S. : ho avuto solo una volta una Lancia che non fosse blu o grigia, ovviamente metallizzata; finiva l'anno 2000 ed era una Y F.L. 2000 Arancio Grenada. Cambiata dopo 14 mesi appena. Bel colore forse per una donna. A quei tempi pensavo che come accade spesso il colore di presentazione (anche pubblicitaria (Youma)) sia il migliore. Grave errore, se il colore non piace stanca. Ho rischiato di ripetere l'errore quando nel sostituirla con la Y Unica avevo deciso di prenderla nera come la Herzigova ma alla fine ho optato per Grigio Steel. Prima della Unica avevo pensato anche a DO-DO uscita poco prima in colore Azzurro Astrale (sempre presentazione).
Dimenticavo, attualmente Lybra 2.4 Emblema SW Grigio Palladio (= Grigio Elisa).
miglior colore lybra
-
Ale Exe
Re: miglior colore lybra
la mia è 2.4 SW grigio Palladio perchè era quello che preferivo....... prima di vederne una in concessionaria NERO METALLIZZATO con interni PELLE CHIARA!
una favola!!! : le rifiniture cromate risaltano da paura e le conferiscono un aspetto sportivo-elegante sconosciuto ai coori più chiari.
Ciao
una favola!!! : le rifiniture cromate risaltano da paura e le conferiscono un aspetto sportivo-elegante sconosciuto ai coori più chiari.
Ciao
-
giovanni
la mia è verde bottiglia(anche io non so il nome...)con interni in alcantara beige...
a me piace molto grigio scuro con interni pelle chiara!
a me piace molto grigio scuro con interni pelle chiara!
-
Denetor
Anche la mia è verde, e mi piace abbastanza. Pure grigio scuro non è niente male, fa la sua bella figura 
sani
--
Denetor (31, BL, 110)
sani
--
Denetor (31, BL, 110)
-
claudio
ragazzi rilancio la domanda cioè per la berlina il colore piu bello qual'è? Secondo me il blu lancia ministeriale.