Primo, primissimo a fare gli auguri per un buon fine settimana a tutti!
PidiJTD
[OT] Buongiorno
-
C/Katia
Re: [OT] Buongiorno
Seconda a salire sul podio del buongiorno!! 
Ottimo fine settimana a tutti, ragazzi!!
Cate
Ottimo fine settimana a tutti, ragazzi!!
Cate
-
Emilio SA
Buon giorno a tutti altre 3 ore di lavoro e anche io posso dire di avere completato la settimana buob wek end a tutti
-
ViKo!
Buon fine settimana a tutti, Buongiorno a tutti e Buon onomastico a ViKo! ed a tutti i Vincenzo della piazza (eh si piazza, oggi mi autocelebro eh eh eh)
Il tempo a Villa San Giovanni non è dei migliori con un cielo nero nero, però io approfitto per dedicarmi alla Lybretta che ieri mi ha lasciato senza radio, credo si sia bruciato il fusibile dietro l'ICS, più tardi riparerò al danno.
Ma per ora... da ViKo! a chi è già passato ed a chi passerà dopo da qui...
CiaCiao
Il tempo a Villa San Giovanni non è dei migliori con un cielo nero nero, però io approfitto per dedicarmi alla Lybretta che ieri mi ha lasciato senza radio, credo si sia bruciato il fusibile dietro l'ICS, più tardi riparerò al danno.
Ma per ora... da ViKo! a chi è già passato ed a chi passerà dopo da qui...
CiaCiao
-
AngeloPax
Buongiorno a tutti....
Confesso: per ora sto un pò trascurando la mia Lybretta per colpa di una Suzuki a due ruote....puah!
Confesso: per ora sto un pò trascurando la mia Lybretta per colpa di una Suzuki a due ruote....puah!
-
tito
Buongiorno e buon fine settimana a tutti, buon onomastico al grande viko, e per angelo pax rispondo che io ho lucidato (incerato)la mia lybretta l'altro giorno, ed è divenuta bella piu' che mai, ma ho lucidato anche la mia Suzuki gsx 600 f , e anche lei fa ancora la sua figurona