Sabato 30 aprile 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Sabato 30 aprile 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Sempre freddino al mattino ma poi sempre caldo nel prosieguo della giornata.
Ieri purtroppo non sono riuscito ad intervenire perché dal mattino sono stato impegnato con Lia nel suo ufficio per un problema ai pc e nel pomeriggio organizzazione della festa di compleanno a sorpresa di mio cognato (60 anni).
Stamattina viene il mio vicino a "rigirare la terra" per seminare i pomodori quindi mi faccio trovare pronto in "mise" da lavoro. :D
Pomeriggio consueta camminata (e siamo arrivati a 99 kg invece dei consueti 105) poi in serata cena in famiglia anche con il ragazzo di Lucia che è tornato dalla Svezia dopo 3O giorni lavorativi e Lunedì riparte per una settimana di lavoro a Matera.
buona giornata.
andrea firenze

Re: Sabato 30 aprile 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, rischio di peggioramento dal pomeriggio :?
Oggi s. Pio auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, facendo un bilancio di questo ultimo mese, sul piano lavorativo non posso essere contento, complice il periodo Covid passato in casa, le settimane "corte" e diversi impegni in esterno, ho perso il ritmo e la voglia di lavorare per cui mi rendo conto di aver scaldato la poltrona in diversi momenti :roll: , vediamo se con maggio si riprende un po', certo la voglia è sempre meno, come del resto il lavoro e questo non aiuta...ci sarà un motivo per cui si va in pensione :lol:
Oggi non ho programmi e sono a disposizione della casa h24, ma non ho idea di cosa voglia fare Rosanna...sicuramente il pomeriggio sarà di relax ;)
Buon lavoro agricolo a Raffa :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande invidia di Raffa, non per i 99 quanto per la costanza con cui va a camminare, ha un bel vantaggio, è in pensione e sta fuori città ma io ricomincio con la buona stagione visto che l’anno scorso in tre mesi di camminate saltuarie avevo perso 8 kg poi prontamente recuperati con l’inverno e con le feste di Natale.
Sento dire che il COVID non fa più paura, ieri mi è arrivata la notizia che la nostra amica che ha problemi di polmoni ha preso il covid e sta abbastanza male, speriamo che sia in grado di superarlo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... oggi Rebecca aveva un mercatino a San Daniele e allora ci è toccato accudire ad Adele che da un paio di giorni soffre di virus intestinale e così la giornata è stata tutta dedicata a lei ma è andata bene senza nessuna evaquazione ne orale ne anale :o :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”