Venerdì 29 aprile 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Venerdì 29 aprile 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e ci aspetta una bella giornata :) a parte il vento di grecale...
Oggi s. Caterina da Siena, noi facciamo gli auguri alla nostra da Palermo, e a tutte.
Phinalmente venerdì ;)
Ieri poi non sono andato in studio, ma non mi sono riposato :mrgreen: dopo la camminata ci siamo preparati per andare alla laurea del nipote che fra discussione, proclamazione e rinfresco sul posto si è fatto quasi le due; a quel punto, non previsto, abbiamo accompagnato Costanza a riprendere la Yaris lasciata per il tagliando a Sesto, poi prima a ritirare la spesa alla Coop, quindi lasciata questa a casa, siamo andati a prendere quella ordinata all'Esselunga (per la par condicio :lol: ) poi rientro a casa ovviamente c'era da rimettere le scorte, si è fatto così quasi le 5 quindi non sono andato in studio e mi sono messo in poltrona a leggere il giornale e a seguire TV e cena.
Oggi si parte con il parrucchiere, poi in studio, ma solo di passaggio perché in tarda mattinata ho un appuntamento in Tribunale ad una cancelleria; al termine rientro in studio dove finirò la giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: Venerdì 29 aprile 2022

Unread post by Cek »

buon venerdì... auguri alla Cate santa di palermo ;)... ancora tanto sole e temperatura un pò sopra la media :)... mattinata passata fra bagnare le piantine nell'orto, poi un pò su internet per ordine pezzi di ricambio per il trattorino introvabili in Italia e ordinati in Germania :o... di seguito un pò di nonno con Adele ma che adesso stà facendo un riposino sul divano :P... nel pomeriggio con Lisetta andremo a Palmanova per ritirare una zanzariera riparata al negozio di un'amica che fa questi lavori :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”