27\4\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\4\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno
ieri poi la pioggerellina si e' rafforzata e fino a mezzogiorno ci ha dato dentro
oggi Genova per collaudo impianto antincendio e poi finito tocca loro aprire
se tutto va bene non dovrei neanche fare tardi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\4\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si è stabilizzato il sereno, ancora basse le minime, ma dovrebbero risalire 8-)
Oggi s. Zita auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, oggi tutto il giorno in studio con riunione di lavoro per l'intera mattina; si chiude un po' prima, alle 18, partita in Tv :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ora un bel calduccio piacevole ma stamani in moto era fresco io, stasera alle 18,30 impegno interessante di cui parlerò prima di andare a letto.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... finalmente una giornata di bello primaverile ;)... tanto sole e temperatura che invogliava a stare all'aperto 8-)... mattinata passata con Davide con giochi e una piccola passeggiata e al pomeriggio con Lisetta a sistemare i vasi dei geranei e altre piante che stavano al coperto dentro alla serra del gazzebo e poi sul tetto di casa per pulizia grondaie stracolme di foglie :o...
@Andrea mi spiace per la partita non andata come avresti voluto :lol:

Cek
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buonasera.
Giornata calda e soleggiata. Scusate l'orario ma oggi sono subentrati impegni per pianificare la prossima gita per Napoli dato che devo portare con me 4 indigeni del mio paese :D :D :D :D
La giornata è comunque trascorsa con una mio amico che mi ha coadiuvato a misurare la luce delle finestre leggermente ristrette durante la ristrutturazione di conseguenza c'è da molare qualche anta di pochi millimetri.
Buona notte a tutti
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata finita bene, impegno rispettato con aiuto del decano che sa già tutto quindi non mi dilungherò oltre, i nuovi post stanno diminuendo e dovrò fare qualche cosa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”