8° sereno
ieri poi la pioggerellina si e' rafforzata e fino a mezzogiorno ci ha dato dentro
oggi Genova per collaudo impianto antincendio e poi finito tocca loro aprire
se tutto va bene non dovrei neanche fare tardi
buona giornata a tutti
LELE
27\4\2022Mercoledi'
-
27\4\2022Mercoledi'
Lele
-
Re: 27\4\2022Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze si è stabilizzato il sereno, ancora basse le minime, ma dovrebbero risalire
Oggi s. Zita auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, oggi tutto il giorno in studio con riunione di lavoro per l'intera mattina; si chiude un po' prima, alle 18, partita in Tv
andrea firenze

Oggi s. Zita auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, oggi tutto il giorno in studio con riunione di lavoro per l'intera mattina; si chiude un po' prima, alle 18, partita in Tv

andrea firenze

-
Ora un bel calduccio piacevole ma stamani in moto era fresco io, stasera alle 18,30 impegno interessante di cui parlerò prima di andare a letto.
Saluti - Roberto
buon mercoledì... finalmente una giornata di bello primaverile
... tanto sole e temperatura che invogliava a stare all'aperto
... mattinata passata con Davide con giochi e una piccola passeggiata e al pomeriggio con Lisetta a sistemare i vasi dei geranei e altre piante che stavano al coperto dentro alla serra del gazzebo e poi sul tetto di casa per pulizia grondaie stracolme di foglie
...
@Andrea mi spiace per la partita non andata come avresti voluto
Cek

@Andrea mi spiace per la partita non andata come avresti voluto

Cek

-
Buonasera.
Giornata calda e soleggiata. Scusate l'orario ma oggi sono subentrati impegni per pianificare la prossima gita per Napoli dato che devo portare con me 4 indigeni del mio paese :D :D :D :D
La giornata è comunque trascorsa con una mio amico che mi ha coadiuvato a misurare la luce delle finestre leggermente ristrette durante la ristrutturazione di conseguenza c'è da molare qualche anta di pochi millimetri.
Buona notte a tutti
Giornata calda e soleggiata. Scusate l'orario ma oggi sono subentrati impegni per pianificare la prossima gita per Napoli dato che devo portare con me 4 indigeni del mio paese :D :D :D :D
La giornata è comunque trascorsa con una mio amico che mi ha coadiuvato a misurare la luce delle finestre leggermente ristrette durante la ristrutturazione di conseguenza c'è da molare qualche anta di pochi millimetri.
Buona notte a tutti
-
Giornata finita bene, impegno rispettato con aiuto del decano che sa già tutto quindi non mi dilungherò oltre, i nuovi post stanno diminuendo e dovrò fare qualche cosa.
Saluti - Roberto