18 aprile 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

18 aprile 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Tornato il freddo (almeno il mattino) 6 gradi ma sereno.
Come accennato nei post precedenti da me e Lele oggi ci incontriamo con altri amici sul lago di Iseo. La previsione era di raggiungere la comitiva in moto (troppo freddo) in cabrio (idem) ciò vuol dire che la vecchia e cara Phedra mi porterà al calduccio al ristorante :D :D
Ieri è stata una bella giornata con i parenti con ogni luculliana pietanza ma vuoi che sono due giorni che cucino e sento odori gastronomici, ho mangiato poco o niente...... meglio così mi rifarò oggi servito e riverito.
Andrea oggi ci riprovi con il tampone ?
Cek lo sapevi che raccogliere gli asparagi selvatici, a Brescia chiamati "oertis" ci vuole una autorizzazione e non si possono raccogliere dappertutto ? :D
Buona giornata.
spikspan

Re: 18 aprile 2022

Unread post by spikspan »

Buona Pasquetta a tutti!
Sono due giorni che a Genova fa un caldo pazzesco.
Come essere ad Agosto ..
Oggi era prevista pioggia , invece che un cielo stupendo !
Ieri pranzo tipicamente tradizionale in casa di amici . Con mamma e zak
In un posto che sarebbe l'ideale per un raduno ! Panoramicame parlando !
Oggi era prevista una scampagnata, ma ieri sera Cristina si è tirata indietro perché stanca !
Chissa ! ! Aspettiamo che si svegli e poi sarà lei a decidere! Come sempre dall'altra parte!
Sono rimasto indietro con la lettura dei post , ho letto di Andrea positivo , e di Cek e i sui risultati !
Bene Francesco! E auguri ad Andrea perché risolva al più presto il problema.
Ciao a tutti ! Buona giornata !
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao a tutti, Sono Cristina.
Intanto vi faccio gli Auguri a tutti anche se in ritardo .
E vi ringrazio per gli auguri ricevuti per il mio compleanno.
Sono in ritardo , ma sono due giorni che non ho un attimo di respiro.
Grazie grazie grazie .
Buona pasquetta a tutti !
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno come dice Raffa anche qui temperatura abbassata, ma sembra che quel fastidioso vento di grecale che ha imperversato per tutto il w.e. si sia calmato 8-)
Oggi Lunedì dell'Angelo, Pasquetta, auguri a tutti.
La mia Pasqua che non...ricorderò :mrgreen: c'era poco anche in TV per passare la giornata :oops: non starò a raccontarvela; per chi può oggi la tradizione prevede la gita fuori porta :roll: , specie negli ultimi anni la cosa mi ha sempre lasciato perplesso, perché coincide con il rientro dei villeggianti e quindi è giorno di grande caos sulle strade :twisted: in ogni caso la cosa, quest'anno, proprio non mi riguarda :?
Cek hai letto cosa ha scritto Raffa, che ogni tanto si ricorda di essere stato un tutore dell'ordine :mrgreen: , la cosa non mi meraviglia, da noi simili autorizzazioni servano per la raccolta dei funghi, dei mirtilli, delle castagne e così via a seconda delle zone....aspettiamo di sapere se Cek si costituirà :lol:
Tra poco riprovo il tampone spero sia negativo, a parte che non ne posso più di stare confinato, sentendomi tutto sommato bene, e poi domani avrei il controllo annuale cardiologico e non vorrei saltarlo.
In ogni caso qualunque sia l'esito devo fare un salto in studio, tanto non c'è nessuno e non ci sono problemi, in ogni caso, di infettare i colleghi, per mettere delle firme ad un atto che dovevo notificare domani mattina e comunque mi notificherà la mia collega, per il resto si vedrà, sempre nell'ambito domestico :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Siamo rientrati in mattinata da Filattiera cercando di sfuggire al rientro caotico del pomeriggio ed è andata abbastanza bene, quello che non ho capito è che da Lucca a Firenze, in senso contrario abbiamo incrociato una unica coda ininterrotta di gente che dalle 10 alle 11,30 (poi siamo entrati a Firenze) era in autostrada ferma in coda per andare al mare … 3-4 ore per andare e 3-5-6 ore per tornare insieme a chi si era spostato per la vacanza. Incredibile, alla faccia della tradizione della gita fuori porta. Prendiamo la rincorsa per il prossimo ponte del weekend che vedrà anche la laurea di Matilde e poi, forse, si torna a Filattiera facendo tappa al mare e via…
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona pasquetta... scrivo oggi in ritardo causa del PC che ieri mi ha fatto incavolare :o... comunque passata una gran bella giornata in Cimano assieme a Rebecca Adele Luca e la sua famiglia :P... andati e tornati da Majano al Cimano a piedi e quindi fatti sedici chilometri e arrivati a casa con le gambe ben condite :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”