Buongiorno
8 gradi e soleggiato.
Ieri pomeriggio ha piovuto tantissimo ed è stato un toccasana per il giardino, le colture, i fiumi ...insomma per tutto.
Mi appresto ad infornare il capretto che deve cuocere molto ed a basse temperature quindi sono già alle prese ai fornelli in attesa dei parenti che monopolizzeranno la giornata pasquale. Oggi sarà molto dura contenersi nel bcibo ma soprattutto non riusciro ad andare a camminare per smaltire....credo che nemmeno domani ci riuscirò perché con Lele ed altre 15 persone ci ritroveremo da un mio amico ristoratore sul lago di Iseo che ci ha riservato una parte del suo locale per santificare anche il lunedì dell'Angelo.
Ora non mi resta che augurarvi una serena e buona Pasqua a tutti che spero estendiate a tutti i vostri famigliari.
Di nuovo...BUONA PASQUA
17 Aprile 2022
-
17 Aprile 2022
Last edited by RaffaeleBS on 18 Apr 2022, 06:12, edited 1 time in total.
-
Re: 17 febbraio 2022
Buongiorno, a Firenze è da ieri che il sereno è sporcato da nuvole, ma quello che infastidisce è il vento di grecale, direte che te frega
ed invece mi riguarda perché è difficile tenere aperte le finestre (che sbattono violentemente) in casa cosa fondamentale per arieggiare e non far stazionare il virus
e per raffrescare
Oggi Pasqua come già scritto auguri a tutti.
Buon lavoro da cuoco a Raffa...e buona digestione visti i programmi anche di domani, se ne riparla martedì
Leggo che ieri era il compleanno di Cristina in ritardo le faccio tanti auguri
E' domenica, è festa, ma non posso fare niente né vedere nessuno....ho perso tutto il vantaggio che avevo accumulato sulla media di camminata, di questo passo (è proprio il caso di dire) non si raggiungerà neanche i 1.000 km quest'anno
andrea firenze

Oggi Pasqua come già scritto auguri a tutti.
Buon lavoro da cuoco a Raffa...e buona digestione visti i programmi anche di domani, se ne riparla martedì

Leggo che ieri era il compleanno di Cristina in ritardo le faccio tanti auguri

E' domenica, è festa, ma non posso fare niente né vedere nessuno....ho perso tutto il vantaggio che avevo accumulato sulla media di camminata, di questo passo (è proprio il caso di dire) non si raggiungerà neanche i 1.000 km quest'anno

andrea firenze

Re: 17 febbraio 2022
buona tarda domenica... e buona Pasqua... ecco finalmente sono libero e ho acceso il pc
... come da programma fatta la camminata e raccolta di asparagi selvatici, faticato un pò ma con la calma siamo rientrati a casa sani e salvi
... e mentre ci si rilassava arrivano gli ospiti imprevisti... Davide e Matteo con il papà e la mamma e dopo l'apertura dei pacchetti regalo e le uova di cioccolato come non vuoi fermarti anche a cena tutti assieme
... e così son arrivate quasi le dieci giusto il tempo di salutarvi e andare a nanna
Cek

Cek

-
Re: 17 Aprile 2022
Nessuno si è accorto che ieri ho sbagliato data ed ho scritto la data 17 febbraio 2022 :D :D :D :D :D :D