10° sereno
mi dispiace Andrea
stamattina bergamo per tampone per l'intervento di martedi' ritengo non abbia senso pero' sono loro i medici
fatto quello direzione lago di garda, con pernottamento di due notti, con Daniela e un'altra coppia
lunedi' di pasquetta mi incontro con Raffa e si festeggia con lui e altri amici
ci si vede martedi fate i bravi e passate una buona Pasqua
LELE
16\4\2022Sabato
-
-
Re: 16\4\2022Sabato
Buongiorno, a Firenze ovviamente sereno
Oggi s. Lamberto auguri a tutti.
Molto contento per l'esito dell'esame di Cek
Grazie per la solidarietà ma sono stato troppo precipitoso, come mi è stato confermato da amici e parenti già passati dal problema ho fatto troppo presto il test e a questo punto lo ripeterò lunedì
comunque non sto male.
Programma odierno
...vi lascio nel dubbio
Sono contento che molti di voi siano a giro o comunque festeggeranno la Pasqua con amici e parenti, per due anni l' abbiamo saltata, è giusto e fa bene all'economia
Io vado controcorrente
Per gli auguri, tanto ci sono, aspetterò domani
andrea firenze

Oggi s. Lamberto auguri a tutti.
Molto contento per l'esito dell'esame di Cek

Grazie per la solidarietà ma sono stato troppo precipitoso, come mi è stato confermato da amici e parenti già passati dal problema ho fatto troppo presto il test e a questo punto lo ripeterò lunedì

Programma odierno

Sono contento che molti di voi siano a giro o comunque festeggeranno la Pasqua con amici e parenti, per due anni l' abbiamo saltata, è giusto e fa bene all'economia

Per gli auguri, tanto ci sono, aspetterò domani
andrea firenze

-
Buongiorno
12 gradi e sole.
Già in cucina dalle 5 per preparare il pranzo di domani con pietanze e piatti fatti arrivare dalla Campania.
Scappo. A domani.
12 gradi e sole.
Già in cucina dalle 5 per preparare il pranzo di domani con pietanze e piatti fatti arrivare dalla Campania.
Scappo. A domani.
Buon Sabato e una pasqua a tutti !
0ggi preparativi per il pranzo di passqua da amici ! Invitati da loro ma cuciniamo noi !
Oggi poi si festeggia Cristina !
Buona pasqua a Tutti !
0ggi preparativi per il pranzo di passqua da amici ! Invitati da loro ma cuciniamo noi !
Oggi poi si festeggia Cristina !
Buona pasqua a Tutti !

buon sabato... prima cosa faccio tanti auguri a Cricri per il suo compleanno da me e Lisetta... un buon WE a Lele e Daniela... un buona cucineria a Raffa sperando non intossichi nessuno... un tieni dura ad Andrea che passerà anche questa... anche a Mirco occhio a come cucini... io e Lisetta domani si va a fare una camminatina sul Monte di Ragogna alla ricerca di asparagi selvatici e pranzo pasquale al sacco... e pasquetta saremo come ogni anno da Rebecca al Cimano
Cek
Cek