13\4\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\4\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno con foschia
giornata a km 0 si sta preparando per finire Genova consegna prevista settimana prossima
sembra che finalmente il caldo si fa vedere anche se al mattino e' ancora freschetto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 13\4\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
9 gradi e buio per ora.
Ecografia tutto ok quindi come dici Andrea, ieri "programma rispettato" con la camminata pomeridiana con gli amici e poi serale con Lia e le sue amiche.
Ci appropinquiamo alla Santa Pasqua e Lia ha pensato di invitare tutto il parentado (circa 20 persone) di conseguenza stamattina spesa per vini ed altro. per il cibo mia suocera ha già ordinato agnello e capretto ma lo mangeranno in 4.
Nel pomeriggio solito tran tran di camminata e taglio erba (quella rimasta a causa del branco dei cani) mentre in serata si va al ristorante di pesce di un amico per prenotare il pranzo di pasquetta.
Buona giornata.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, temperatura...non so ma mi sembra gradevole 8-)
Oggi s. Martino auguri a tutti.
Bene per gli esami di controllo di Raffa, attendiamo sempre l'esito di quelli di Cek ;)
Mi ha fatto piacere vedere in questi giorni il passaggio in Piazza di Ema e di Cate, sperando in una maggiore perseveranza :mrgreen:
Il mio programma di ieri :?: facilmente rispettato :lol:
Quello di oggi uguale, da passare in camera a letto con il pc, il libro l'ho finito ieri, ma ne ho altri sotto il comodino, lettura del giornale se qualche anima buona me lo porterà (ora lo chiedo alla mia bambina :) ) e devo studiare gli atti per una causa che ho venerdì a Prato e che devo delegare ad una collega a cui dare istruzioni.
Capitolo malattia: ieri sempre raffreddore, un po' di tosse di ...gola e febbre dal pomeriggio sui 37,5; stanotte alle 2 mi sono svegliato con un po' di mal di testa ed ho preso una tachipirina, stamani senza febbre, ma niente entusiasmi è dal pomeriggio che si vedrà come va....
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Presente! Buongiorno a tutti, leggo buone notizie sul fronte salute e me ne rallegro :) Oggi ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali, finalmente un po' di relax 8-)
Buona giornata!
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... allora cominciamo con gli ammalati: bene per il responso al Raffa, abbastanza bene per il proseguio pandemico di Andrea e per me il resoconto della scintigrafia lo andrò a ritirare venerdì ma nel frattempo domani in ospedale a San Daniele per una TAC completa :shock:... e la Cate che si rifà presente in piazza... e che oggi in quel di Carpi si festeggia il nostro Santo preferido... tanti auguri Antonio... oggi giornata libera da nipoti quindi mi son messo a tagliare erba con il decespugliatore visto che il trattorino è in officina per riparazioni :(

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Leggo il post di Cek e mi unisco subito agli auguri al grande Antonio (virtuali perché mai li leggerà, semmai qualcuno glielo dica che qui in Piazza....)
E auguri anche a Cek che domani si fa un controllo "total body" ;)
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona sera a tutti ! Visto l'orario!
Intanto Tanti Auguri ad Antonio !
Non ho capito una beata mazza del conteggio ! Ma non ne faccio una malattia!
Ho fatto delle ipotesi tra me e me ! E rimangono tra me !
Ciao ragazzi !
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”