domenica 10 aprile 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 13317
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 10 aprile 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno al momento freddino, sui 5 gradi :? pensavo peggio perché ieri sera dopo le 20 dopo che il vento già aveva disturbato tutto il giorno si è scatenata una pioggia e vento entrambi forti.
Oggi domenica delle Palme auguri a tutti.
Ieri programma rispettato per cui partecipazione al matrimonio e rientrato in casa verso le 17,30 il tempo per leggere il giornale.
Oggi si va a camminare e poi nel pomeriggio aspettando il lunedì sarò di lettura giornali e visione TV :)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 10 aprile 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
4 gradi ma soleggiato.
Ieri il forte vento ha portato via tutte le foglie che avevo in giardino e la forte pioggia ha lavato tutto il porfido che gira intorno alla casa.
All'outlet non ho trovato la giacca per Lia ma in compenso la Asics mi sostituisce con un altro modello le scarpe da running in quanto il modello che avevo acquistato a dicembre è difettato quindi anche senza scontrino non hanno creato problemi.
Stamattina, per le 9, è previsto un giro in bici con una coppia di amici ma considerato il freddo credo che usciremo solo noi maschi.
Dopo pranzo porto Elena ed una sua amica al forum di Assago per un concerto ed io e Lia coglieremo l'occasione per trovarci con amici Milanesi non del forum.
Buona domenica a tutti.
Cek
Posts: 13639
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 10 aprile 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... e dopo il gelido inverno di ieri oggi siamo in quasi estate con sole che picchia e sedici gradi 8-)... questa mattina con Lisetta sono andato a Cividale del F. dove Rebecca aveva un mercatino e con lei c'era anche Adele. Dopo un giretto locale siamo rientrati verso casa con anche Adele e ci siamo fermati a pranzo a Buja dove si svolgeva una manifestazione delle Pro Loco locale e presentavano i vari prodotti tipici locali :P... e adesso a casa con un pò di relax ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13591
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 10 aprile 2022

Unread post by Roberto Firenze »

… mattinata svegli e ripartenza per firenze, lavorato poi in ufficio e in garage. Ferrari, Ducati e di nuovo lavoro in vista della riunione di domattina. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”