lunedì 4 aprile 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 4 aprile 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno , oggi giornata di passaggio per tornare al meteo buono, per ora freddo :?
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
In attesa del rientro di Lele :roll:
Ieri buona passeggiata di 12 km sulle colline, poi come previsto pranzo nell'intervallo della partita contro i "cugini" che per fortuna è andata bene ;) , pomeriggio di lettura e tv.
Oggi inizia una nuova settimana anche questa vede diverse impegni, ma oggi no sarò tutto il giorno in studio senza apputamneti ma con il lavoro ordinario :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 4 aprile 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi tutti o qusi hanno disertato la piazza :o... condizioni meteo instabili con qualche raggio di sole qualche goccia di pioggia vento freddo e nuvole che corrono :cry:... ieri pomeriggio fatta la festa del nonno con i nipotini

Image

e oggi al mattino con Davide e adesso con Adele per una giornata di "relax" :lol:

Cek
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Mattinata frenetica cominciata con la più anziana dei cani che non è stata bene durante la notte , quindi corsa dal veterinario che intervenuto con antibiotico e flebo per una pancreatite. Al ritorno ho portato Elena in farmacia per tampone di controllo dei 7 giorni e purtroppo è ancora debolmente positiva quindi niente gita in Sicilia con partenza prevista stanotte.
Nel pomeriggio ho sistemato il pc al ragazzo di Lidia quindi non avevo il mio disponibile ed eccomi qua a scrivere a quest'ora.
Domani mattina prima delle otto devo essere nuovamente dal veterinario per la seconda flebo al cane.
Buon resto della giornata.
A domani
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Il nonno sembra particolarmente felice tra i nipoti… bello
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”