3° sereno
eccomi sano e salvo tornato dall'Ukraina salvo e intero
bella esperienza da aggiungere nella zona in cui sono andato io a parte alle dogane nessuna presenza militare
si torna alla realta' si va in quel di Genova dove ieri hanno gia' iniziato
rientro in serata a meno che mi tocca stare giu' ma non credo
buona giornata a tutti
LELE
5\4\2022Martedi'
-
Re: 5\4\2022Martedi'
Buongiorno
3 gradi !!!! e sereno.
Continua parte della giornata di ieri con le cure alla decana dei miei cani che è già sotto antibiotici ed antidolorifici.
Altra settimana a fare il maggiordomo a Elena per i prossimi 5 giorni per la sua flebile positività al covid che si traduce in altri puzzle e libri da acquistare.
Camminata quotidiana nel pomeriggio e poi null'altro da fare.
Buona giornata
3 gradi !!!! e sereno.
Continua parte della giornata di ieri con le cure alla decana dei miei cani che è già sotto antibiotici ed antidolorifici.
Altra settimana a fare il maggiordomo a Elena per i prossimi 5 giorni per la sua flebile positività al covid che si traduce in altri puzzle e libri da acquistare.
Camminata quotidiana nel pomeriggio e poi null'altro da fare.
Buona giornata
-
Buongiorno, a Firenze sereno e notevole escursione termica con temperature molto basse la mattina e discrete nel pomeriggio 
Oggi s. Vincenzo Ferrer auguri a tutti.
Ben tornato Lele e ancora grazie per quello che hai fatto
in un momento in cui si apprendono notizie atroci
Bellissima la foto di Cek con i suoi ...gioielli
Mi dispiace, Raffa, per Elena che ha dovuto rinunciare alla gita e per la tua canina, la pancreite è fastidiosa e potenzialmente pericolosa, ma può essere ben curata, tra l'altro proprio in questi giorni ne è affetto anche il gatto di una delle mie sorelle ed è sotto antibiotici.
Ieri poi ho fatto una commissione prima di arrivare in studio, perché ho realizzato che stamani avrei avuto troppe cose da fare; si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi due commissioni prima di approdare in studio in tarda mattinata dove nel pomeriggio ho un appuntamento
andrea firenze

Oggi s. Vincenzo Ferrer auguri a tutti.
Ben tornato Lele e ancora grazie per quello che hai fatto

Bellissima la foto di Cek con i suoi ...gioielli

Mi dispiace, Raffa, per Elena che ha dovuto rinunciare alla gita e per la tua canina, la pancreite è fastidiosa e potenzialmente pericolosa, ma può essere ben curata, tra l'altro proprio in questi giorni ne è affetto anche il gatto di una delle mie sorelle ed è sotto antibiotici.
Ieri poi ho fatto una commissione prima di arrivare in studio, perché ho realizzato che stamani avrei avuto troppe cose da fare; si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi due commissioni prima di approdare in studio in tarda mattinata dove nel pomeriggio ho un appuntamento

andrea firenze

buon martedì... tante notizie belle e un pò meno da leggere oggi
... ottima quella di Lelle che è tornato sano e salvo, meno bella quella della canina veterana di Raffa e peccato per Elena e la non gita in Trinacria
... qui si continua a fare il nonno di Davide al mattino e Adele al pomeriggio
... oggi le temperature stanno risalendo un pò grazie ad un pallido sole che a momenti sbuca dalle nuvole 
Cek

Cek