1\4\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\4\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

8° piove
dicono che ci sara' un abbassamento delle temperature vediamo
un buon non compleanno a Raffa e buon inizio mese di aprile
anche oggi si sta in laboratorio e si continua la preparazione
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 1\4\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

11 gradi ed in questo momento piove proprio da far bene al terreno.
Oggi mio 58esimo NON compleanno anche sei i documenti anagrafici dicono che sono nato il primo aprile (solo i documenti) .
Stamattina alle 10 con Lia parteciperemo al funerale di un suo zio materno in un paesino adiacente Brescia poi se nel pomeriggio smette di piovere almeno un paio di ore, si va a camminare.
Situazione covid delle figlie in progressivo e continuo miglioramento. Io e Lia Teniamo duro :D soprattutto Lia che come Lele deve "laurà laurà laurà" :)
Buon Giornata.
Vantaggio del primo aprile non compleanno, mi pagano la pensione :D :D :D :D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso al momento non piove, ma si resta a rischio, temperatura un po' abbassata :?
Oggi s. Ugo auguri a tutti e ...occhio ai pesci d'Aprile ;) un po' come il NON compleanno di Raffa a cui faccio i NON auguri :lol:
Phinalmente venerdì :)
Ieri sul fronte pioggia, ne è venuta abbastanza, il viaggio di andata l'ho fatto sotto l'acqua, ma ben vestito non mi sono bagnato, mentre ieri sera per andare all'assemblea di condominio era smesso :mrgreen: in compenso pioveva in studio :shock: dal piano superiore...non so le cause :roll:
Oggi giornata in studio con appuntamento con collega per varie cose da amene a pratiche di lavoro, pranzerò con lui.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... e continua a piovere e nevicare sui monti tanto da rendere le temperature abbastanza bassine :shock:... ieri ha imbiancato anche le prime montagne che vedo a pochi chilometri da casa e con quote abbastanza basse :cry:... questa mattina niente nonno ma che fra poco faro con Adele ;)...faccio anche io i non auguri al Raffa per il suo non compleanno :lol:... @Andrea i pesci di aprile si usavano una volta ma adesso mi sembra che questa usanza si sia persa un pò :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Anche dì qua gli auguri a Raffa per il compleanno di carta …. D’identità. E si prende la rincorsa per fare gli auguri al buon Cek.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Non ho ben capito...
Ma se oggi per Raffa è il non-compleanno ma per la sua carta di identità è festa, quando cade il vero compleanno ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Raffa è nato il 19 marzo , ma è stato registrato come nato il 1° aprile....un modo come un altro per festeggiare due volte il suo compleanno :mrgreen:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”