30\3\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\3\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° e per ora ancora sereno
qui in brianza piogge previste intorno a mezzogiorno e al forte in mattinata speriamo che si sbagliano
camion come al solito abbastanza pieno quindi si parte presto per affrontare la cisa con prudenza
rientro previsto in serata
Roberto niente casini tutto nella norma
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 30\3\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
8 gradi ed in attesa di rovesci.
Ieri pomeriggio tanto per cambiare invece di camminare con alcuni amici abbiamo deciso di uscire in bici. Tutto bene ad eccezione che ho bucato la ruota posteriore a 5 km da casa :D. Quindi 25 km in bici e 5 a piedi e se hai una bicicletta da tenere a mano da portare a casa, cammini male di conseguenza stamattina le mie ossa si fanno sentire :oops:
Aggiornamento covid. Anche mia figlia Lidia è positiva, d'altronde Elena e Lidia hanno dormito insieme venerdì sera mentre noi eravamo a Piacenza. Mi aspetto la positività del ragazzo di Lidia :oops:
Per quanto riguarda me e Lia, poiché non abbiamo sintomi ci siamo dati termine sabato per fare un tampone a scanso di contagi :D
Buona Giornata e speriamo che piova davvero.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto in attesa della pioggia :roll:
Oggi s. Amedeo auguri a tutti.
Ieri programma rispettato e rientro a casa più tardi causa la riunione delle 18; per oggi devo decidere se andare a fare una breve camminata, oppure visto che ancora non piove accelerare per arrivare prima in studio; dove mi aspetta una giornata normale con altro appuntamento sempre alle 18 :?
Raffa mi sembra stia andando tutto come prevedibile sul fronte Covid a causa tua :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

A quest’ora Lelle sarà già rientrato a casa, sotto la pioggerella che qui c’è già e quindi spero che Andrea sia già partito per lo Studio scansandola, Raffa io ieri ho rivisto Guido per la prima volta dopo il secondo suo COVID ma questa volta Matilde pur avendolo frequentato a rischio non è rimasta contagiata e spero sia merito del triplo suo vaccino, lui invece, insieme a tutta la sua famiglia se la sono sbrigata in una decina di giorni. Così ora avranno anche il green pass senza dover fare il tampone un giorno si ed uno no. Mondo strano.
Rimane solo la paura per i soggetti a rischio per conseguenze gravi. Con Matilde ci siamo comportati in maniera prudente,6 giorni di isolamento precauzionale e tampone casalingo di controllo dopo qualche giorno, dopo 6 di negatività e senza alcun sintomo tampone in farmacia e via libera. Però che palle ripensando a quello che facevamo prima liberi da covid e paure relative.
Stanotte ho tirato fuori un topper che avevo comprato per mio padre e l’ho provato sul mio meraviglioso materasso duro a molle che mi faceva stare tanto bene prima di accartocciarmi di nuovo sugli sci le costole, devo dire che ho dormito meglio sono uno che si rigira la notte e ogni volta sento male stanotte meglio.
Via ora al lavoro.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ancora non piove ma non ci manca molto :?... a breve dovrebbe arrivare anche Davide e Matteo da coccolare e nel pomeriggio pure Adele e sarà una dura giornata da nonno :o :lol:...

Cek
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio anche da Lodi. Da noi ha piovigginato poco ma quel tanto che basta per sporcare la macchina che il mio "podologo" aveva diligentemente pulito ...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”