28\3\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\3\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

11° sereno
pronti via per una settimana bella piena e non mancheranno le sorprese
mattina in laboratorio poi a mezzogiorno si scende in quel di milano
Raffa come e' andata la gita in moto?
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\3\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, e temperature che si attendano in salita, ma da mercoledì arriva la pioggia; di ciò mi impongo di essere contento, ma solo perché c'è la siccità, ma non sono entusiasta :?
Oggi s. Sisto auguri a tutti.
Cek immagino che la scelta del percorso più breve sia stato imputato alla presenza di Adele ;)
Ieri buona camminata, anche se in piano, per il resto come previsto nel pomeriggio solo riposo.
Riposo che ci voleva perché la settimana che inizia oggi sarà particolarmente impegnativa, si comincia con una riunione di lavoro per l'intera mattina e nel pomeriggio appuntamento sempre in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... ancora bel tempo e temperatura più che gradevole ma che per mercoledì dovrebbe cambiare drasticamente :(... mi spiace per Andrea che dovrà cambiare mezzo di trasporto causa pioggia ;)... in effetti la scelta dei sei chilometri è stata determinata dalla presenza di Adele e dei suoi compagni dell'asilo ma anche dalle mie perplessità sulla mia resistenza fisica che ultimamente è scesa drasticamente :evil:

Cek
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Temperatura quasi da prima estate.
Purtroppo Lele nessun giro in moto a causa di mia figlia Elena che da ieri mattina è positiva al covid però con sintomi trascurabili. Ora è chiusa nella sua stanza e noi giriamo in casa con le mascherine. Speriamo che si negativizzi presto perché il 5 aprile deve andare in gita con la scuola in Sicilia. Per il resto solito tran tran con passeggiata di 15 km in pianura ed al ritorno ho ripristinato l'impianto di irrigazione del giardino.
Buon resto della giornata a tutti.
A domani
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”