Buongiorno.
2 gradi!!!! ma sereno.
Stamattina se si alza la temperatura. vado a pagare l'assicurazione della Thema in moto così colgo l'occasione per far montare sulla ex Lele il porta cellulare e la presa usb dato che per il mio compleanno Lia mi ha regalato per venerdì e sabato un tete a tete con lei al Castello di Vigoleno (PC). Più tardi spesa e poi consueta camminata con i cani.
Domani invece andrò a Milano per effettuare il trasferimento di proprietà della moto che ho venduto su subito.it dato che a Brescia anche per i passaggi le agenzie vogliono l'appuntamento molto tempo prima. Deciderò se andarci in moto, macchina o treno.
Buona giornata lavorativa a tutti.
martedì 22 marzo 2022
-
Re: martedì 22 marzo 2022
2° sereno
scarico al centro commerciale e poi si va in quel di vicenza
ieri appena entrato in autostrada il furgone mi ha abbandonato passato tre ore in officina per la sistemazione
rinviato il ritiro ad oggi
speriamo che le temperature nei prossimi giorni si alzano ho voglia di fare giro in moto
buona giornata a tutti
LELE
scarico al centro commerciale e poi si va in quel di vicenza
ieri appena entrato in autostrada il furgone mi ha abbandonato passato tre ore in officina per la sistemazione
rinviato il ritiro ad oggi
speriamo che le temperature nei prossimi giorni si alzano ho voglia di fare giro in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo al mattino, mi sembra ci sia meno vento e quindi si sente meno freddo
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, con piccola commissione non prevista prima di andare in studio, semmai devo confessare di avere avuto una giornata che ogni tanto mi capita di scarsissima voglia produttiva
insomma ho scaldato la seggiola
Stamani si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi appuntamento in zona, a seconda dell'ora in cui finisco deciderò se mangiare un boccone a casa, perché dalle 13 alle 15 in studio aspetto un tecnico Tim.
Leggo che gli amici phedristi scalpitano per andare in moto ... effetto della primavera
o problemi di senilità non accettata
andrea firenze

Oggi s. Lea auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, con piccola commissione non prevista prima di andare in studio, semmai devo confessare di avere avuto una giornata che ogni tanto mi capita di scarsissima voglia produttiva

Stamani si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi appuntamento in zona, a seconda dell'ora in cui finisco deciderò se mangiare un boccone a casa, perché dalle 13 alle 15 in studio aspetto un tecnico Tim.
Leggo che gli amici phedristi scalpitano per andare in moto ... effetto della primavera

andrea firenze

buon martedì... oggi primavera avanzata e in questo momento ci sono ben venti gradi
... e di pioggia non se ne prevede per un bel pò
... mattinata fatto il mio turno da nonno e primo pomeriggi andato dall'estetista per la cura dei piedi
... per il resto della giornata previsto svaccamento che alle quattroetrenta non mi ci metto a fare niente
Cek

Cek

-
In effetti mai visto il letto dell’Arno così in secca … notte
Saluti - Roberto