4° nuvoloso
stamattina al centro commerciale rientro per mezzogiorno
pomeriggio in manutenzione e poi stasera riunione agli artigiani della provincia
buona giornata a tutti
LELE
15\3\2022Martedi'
-
Re: 15\3\2022Martedi'
Buongiorno
4 gradi ed ancora nuvoloso.
Stamattina dentista per igiene dentale sia mia che di Elena. Più tardi sistemazione giardino compresa la raccolta degli escrementi dei cani che durante il week end non ho fatto, quindi se non voglio camminare su un campo minato meglio provvedere subito :D :D :D
Bello vedere che nonostante il freddo stanno già cominciando a sbocciare i primi fiori e germogli di primavera.
Buona giornata
4 gradi ed ancora nuvoloso.
Stamattina dentista per igiene dentale sia mia che di Elena. Più tardi sistemazione giardino compresa la raccolta degli escrementi dei cani che durante il week end non ho fatto, quindi se non voglio camminare su un campo minato meglio provvedere subito :D :D :D
Bello vedere che nonostante il freddo stanno già cominciando a sbocciare i primi fiori e germogli di primavera.
Buona giornata
-
Buongiorno, a Firenze sereno, anche se il cielo resta velato, meno freddo
Oggi s. Luisa auguri a tutte.
Ieri programma rispettato con brevissima camminata.
Oggi va di moda il dentista, anche io, come Raffa, vado dal mio; io però immagino dovrò fare un'otturazione di un buco che ho da tempo, ma il mio amico dentista ha chiuso lo studio a luglio e fino ad ora non aveva ricominciato, ora ha deciso che per un numero ristretto di amici e clienti ci riceve presso un altro studio.....a me va meglio perché prima dovevo andare a Sesto F.no, ora devo andare a qualche centinaia di metri da casa
Poi ho qualche commissione da fare prima di andare in studio, dove nel pomeriggio ho un appuntamento.
andrea firenze

Oggi s. Luisa auguri a tutte.
Ieri programma rispettato con brevissima camminata.
Oggi va di moda il dentista, anche io, come Raffa, vado dal mio; io però immagino dovrò fare un'otturazione di un buco che ho da tempo, ma il mio amico dentista ha chiuso lo studio a luglio e fino ad ora non aveva ricominciato, ora ha deciso che per un numero ristretto di amici e clienti ci riceve presso un altro studio.....a me va meglio perché prima dovevo andare a Sesto F.no, ora devo andare a qualche centinaia di metri da casa

andrea firenze

buon martedì... cielo coperto e umido che non invoglia a lavorara all'aperto ma che ho fatto comunque e finita la tettoia riordinando cosi un angolo del giardino
... nel pomeriggio faccio il nonno con Adele
... se oggi è santa Luisa allora auguri alla Lodigiana
Cek

Cek

-
Niente dentista oggi, mi bastano i dolori alle costole e alle spalle… notte
Saluti - Roberto