Buongiorno.
0 gradi e sereno.
In mattinata aspetto Lele e Daniela ma non credo che verranno a trovarmi in moto considerata la temperatura non proprio primaverile.
Nel frattempo io sono già ai fornelli perché ormai Lele, per lavoro, gira più per il sud Italia che il resto della penisola quindi è diventato un fine gourmet conoscitore di tante pietanze regionali meridionali.
Una buona domenica a tutti
13 marzo 2022
-
Re: 13 marzo 2022
Buongiorno, a Firenze sereno 1/2 gradi al momento, tendenzialmente resterà una giornata fredda ma bella
Oggi II domenica di Quaresima auguri a tutti.
Che avesse ragione Roberto a scrivere che Francis resterà a frequentare la Piazza per poter sfoggiare il suo logo
scherzi a parte mi fa molto piacere leggerlo quotidianamente
Ieri ho fatto una bellissima escursione sul monte Falterona (dove nasce l'Arno), avevo paura per il freddo e il vento invece, il freddo, anche per l'abbigliamento pesante indossato non si è fatto sentire (pur rimanendo sempre poco sopra lo 0) e il sole che splendeva su un cielo terso a tratti riscaldava piacevolmente; non avevo previsto la neve al suolo ed invece ce ne era molta di media direi 80 cm, in dei punti anche più e quindi salire sulla vetta e poi riscendere è stato particolarmente faticoso, ma appagante direi godurioso affondare in quella coltre morbida, questo ha comportato anche un allungamento del percorso perché ad un certo punto per la neve sulla strada (ora che non ho gomme da neve e neanche four seasons) abbiamo dovuto abbandonare le auto prima del previsto punto di parcheggio.
Anche oggi giornata da passare con amici, altro gruppo, altro giro
, sempre in alta collina, a Monteloro casa di amici con il gruppo "ex classe" per un pranzo che si prospetta interessante e anche accompagnato da buon vino
Quindi giornata intera fuori e sarà più semplice aspettare il lunedì
andrea firenze

Oggi II domenica di Quaresima auguri a tutti.
Che avesse ragione Roberto a scrivere che Francis resterà a frequentare la Piazza per poter sfoggiare il suo logo

Ieri ho fatto una bellissima escursione sul monte Falterona (dove nasce l'Arno), avevo paura per il freddo e il vento invece, il freddo, anche per l'abbigliamento pesante indossato non si è fatto sentire (pur rimanendo sempre poco sopra lo 0) e il sole che splendeva su un cielo terso a tratti riscaldava piacevolmente; non avevo previsto la neve al suolo ed invece ce ne era molta di media direi 80 cm, in dei punti anche più e quindi salire sulla vetta e poi riscendere è stato particolarmente faticoso, ma appagante direi godurioso affondare in quella coltre morbida, questo ha comportato anche un allungamento del percorso perché ad un certo punto per la neve sulla strada (ora che non ho gomme da neve e neanche four seasons) abbiamo dovuto abbandonare le auto prima del previsto punto di parcheggio.
Anche oggi giornata da passare con amici, altro gruppo, altro giro

andrea firenze

-
0° sereno
niente da fare non riesco a stare a letto nonostante le ore piccole di stanotte
scendo in laboratorio a recuperare due cose da portare a Raffa e poi aspetto la signora lei dorme ancora
buona domenica a tutti
LELE
niente da fare non riesco a stare a letto nonostante le ore piccole di stanotte
scendo in laboratorio a recuperare due cose da portare a Raffa e poi aspetto la signora lei dorme ancora
buona domenica a tutti
LELE
Lele
buona domenica... anche oggi freddo al mattino mapoi con l'andare delle ore il sole ha portato i gradi a quasi tredici
... continuato i lavori all'aperto, finito con la legna ma ne rimane ancora di cose da fare
... immagino con piacere la soddisfazione di Andrea nel raggiungere la cima innevata anche se con fatica
Cek

Cek

Buonasera piazza, domenica di riposo dopo aver organizzato (più che altro pagato) la festa di Giada per il suo compleanno
Alla fine si è rivelato quasi un matrimonio ma l’importante è che lei si sia divertita.
Giornata tiepida di sole, almeno all’ora di pranzo.
Emanuele
Alla fine si è rivelato quasi un matrimonio ma l’importante è che lei si sia divertita.
Giornata tiepida di sole, almeno all’ora di pranzo.
Emanuele
Emanuele