2° sereno
ancora scarico merce poi per qualche giorno pausa e' venerdi'
rientro previsto in mattinata e poi si scende in quel di Milano appuntamento con il bauscia per un lavoro
buona giornata a tutti
LELE
11\3\2022Venerdi'
-
Re: 11\3\2022Venerdi'
Buongiorno
4 gradi . Sereno.
Le previsioni degli appuntamenti di ieri rispettati in toto, anzi si sono aggiunti anche un paio di miei amici per il pranzo alla Croce di Malta (scrivo il nome della trattoria perché Lele la conosce).
Stamattina giorno di mercato quindi acquisto di freschi poi più tardi vado a prendere Elena a scuola e pranziamo alla Elnos (Centro commerciale Ikea di Brescia) ma soprattutto, Elena, deve fare un po' di shopping per il saggio di HIP HOP con il mio portafogli :D :D :D :D
Buona Giornata a tutti.
4 gradi . Sereno.
Le previsioni degli appuntamenti di ieri rispettati in toto, anzi si sono aggiunti anche un paio di miei amici per il pranzo alla Croce di Malta (scrivo il nome della trattoria perché Lele la conosce).
Stamattina giorno di mercato quindi acquisto di freschi poi più tardi vado a prendere Elena a scuola e pranziamo alla Elnos (Centro commerciale Ikea di Brescia) ma soprattutto, Elena, deve fare un po' di shopping per il saggio di HIP HOP con il mio portafogli :D :D :D :D
Buona Giornata a tutti.
-
Buongiorno, a Firenze sereno con qualche velatura sempre freddo al mattino almeno
Oggi s. Costantino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Ieri programma rispettato, la camminata seppur da giorno di lavoro è stata un po' più lunga arrivando a 7,500 km; bene la visita di controllo ad urologia....con visita completa
ci si rivede fra 6 mesi...
Raffa ho immaginato il tuo portafoglio che farà Hip Hop all'Ikea
Stamani oltre ad una commissione mi si è infilato un appuntamento fuori alle 9,30, poi in studio per il resto della giornata con appuntamento nel primo pomeriggio per il telefono
andrea firenze

Oggi s. Costantino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Ieri programma rispettato, la camminata seppur da giorno di lavoro è stata un po' più lunga arrivando a 7,500 km; bene la visita di controllo ad urologia....con visita completa

Raffa ho immaginato il tuo portafoglio che farà Hip Hop all'Ikea

Stamani oltre ad una commissione mi si è infilato un appuntamento fuori alle 9,30, poi in studio per il resto della giornata con appuntamento nel primo pomeriggio per il telefono

andrea firenze

buon venerdì... alzato un pò più presto oggi causa anticipo turno da nonno di Davide che a momenti arriva con la nonna
... il meteo di oggi non promette bene
... cielo coperto e umido ma non fa freddo e certamante no arriveremo ai sedici gradi di ieri
... preoccupante il portafoglio di Raffa che balla Hip Hop
Cek

Cek