7\3\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\3\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

-1° sereno
ieri con Mirco e consorti a provare una probabile location per RaduGe... per me promossa ma Mirco dubita
non ho capito la storia dei puntini ma proviamo ad usarli...
si inizia una nuova settimana, ancora piena, con stare in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 7\3\2022Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Meno un grado anche qui.
Ieri sera effettuato un rifornimento alla Thema con il prezzo del gasolio alla colonnina a 1999 . Ho quasi il timore di riattivare le due auto cabrio a benzina per l'estate.
Oggi mi occupo del lavaggio della Phedra per consegnarla successivamente al tappezziere per far riparare, o meglio sostituire, la pelle della seduta dei sedili anteriori ormai consumata dal tempo e dalla nostra incuria.
Oggi da programma ennesima passeggiata con cani poi si organizza la cena.
Lele piano con il RaduGe che se va avanti così raggiungere Genova con mezzi a gasolio o benzina costerà più di albergo e pranzo :D :D :D
Buona giornata
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto o se si vuole essere positivi sereno con nuvole qua e là 8-) freddo, ma non sotto zero...
Oggi s. Felicita auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana abbastanza impegnata, che vede la possibilità di un w.e. anch'esso pieno...vedremo :roll:
Auguri in ritardo per il compleanno di Adele :)
Ieri programma rispettato, fatta una bella camminata di 16 km, da solo, ma ho toccato punti della città notevoli, cito soltanto ponte s. Trinita, ponte Vecchio, Piazzale Michelangelo e così via.
Stamani riunione che mi occuperà tutta la mattina, in studio dove sarò tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno, dalle finestre si vede un bel sole ma non conosco la temperatura. Comincia una settimana da divano in attesa di tampone negativo. Che du palle… e come diceva Totò . ; :

Emanuele
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi ancora sole pieno ma freddo al mattino con ghiaccio e brina :shock:... mattino banali lavoretti casalinghi e questo pomeriggio appena stato a Tolmezzo in ospedale per visita semestrale di controllo oncologico :cry:... risultato non proprio normale :?... dovrò fare una TAC la Scintigrafia Ossea e una visita Radioterapica e poi si deciderà come proseguire le cure :evil:... se e quando ci sarà un raduno genovese il pieno andrò a farlo all'estero ma di certo non lo salterò :lol:... dai Mirco datti da fare 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Chiuso in studio per un corso a 50 dipendenti regionali su zoom, giovedì si replica.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”