4\3\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\3\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole aggiro
stamattina che potevo dormire un po' di piu' appena rientrato dal pronto soccorso dove ho preso
il compagno di mia figlia ieri sera hanno avuto un incidente uno passato con il rosso li ha centrati
hanno trattenuto il nipotino per sicurezza comunque tutti bene
mattina in laboratorio con piccoli spostamenti
Ema bravo ma continua a farti vedere
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 4\3\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
4 gradi e nuvole sparse.
Accidenti Lele ! mai un attimo di tranquillità. Ti Chiamo !
Bene ora posso riprendere il buongiorno. Venerdì di mercato in paese poi camminata ed in serata a cena con amici con probabile accesso (io non molto convinto) in una discoteca del lago di Garda per revival musica anni 70/80/90 ....andare in questi posti mi fa tanto "anziano nostalgico" :D
Vabbè vado a rendermi presentabile .
Buona giornata a tutti
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, rischio pioggia, vento di grecale e quindi ....freddo :?
Oggi s. Lucio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Mi spiace leggere dell'incidente dei familiari di Lele, ma prendo per buono il fatto che sia andato comunque tutto bene per quanto poteva succedere :roll:
Svegliarsi e sentire che una centrale nucleare è stata colpita dall'esercito russo, per tacere del resto, a dir poco sgomenta :cry:
Ieri programma rispettato. oggi ho un appuntamento fuori studio alle 10, avrei un paio di commissioni da fare prima, vediamo cosa mi entra, poi in studio per il resto della giornata :|
Raffa avrei anche io perplessità a recami in una discoteca, ma sono un nostalgico della musica anni 60 e 70 in particolare, e la sento sempre molto volentieri.
andrea firenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, tempo incerto per il momento con temperatura non pervenuta ( non sono uscito neanche in terrazzo).
Alle 15.00 appuntamento per tampone nella speranza che soprattutto Giada ne esca positiva visto che sta fremendo per la sua festa
Per fortuna è andato tutto bene Lele

Emanuele
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... prima cosa mi spiace Lele per l'incidente e per fortuna che tutto sia andato bene per figlia genero e nipotino :o... qui continua il bel tempo con sole che oggi ha portato il termometro a quattordici gradi :shock:... mattinata passata a scannarmi con Davide e nel pomeriggio riposo :) niente Adele perche oggi compie ben tre anni ed è a casa a feteggiare con i suoi amichetti dell'asilo :lol:... noi la festa gliela faremo domenica 8-)... per quanto riguarda la situazione Ucraina-Russia non ci sono parole ed io quasi mi rifiuto di seguire i notizziari per non star male :twisted:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”