fumo gas lancia di scarico

Mercatino
Gallery
paolo

fumo gas lancia di scarico

Messaggio da leggere da paolo »

ciao a tutti innanzitutto complimeneti per il forum a dir poco interessante..... ma veniamo al dunque :
preciso che da qundo l'ho comprata ha sempre fatto del fumo dai gas di scarico, ma da quando ho cambiato il debimetro le cose sono peggiorate, ho meglio sono migliorate sotto alcuni aspetti vedi una risposta immadiata qundo spindi sull'accelerazione cosa che prima te la scordavi in quando per fare un sorpasso prima del cambio debimetro ci dovevi pensare tre volte,ma ahimè è aumentata di molto anche la fumosità dei gas di scarico in quasi tutte le marce dalla prima alla quinta ho letto anche del cambio del tubo che collaga la turbina alla sfogo aria ma go visto ed è ancora intero non c'è nessuna rottura davvero non sò più che pesci pigliare se qualcuno sà consigliarmi vi ringrazio già da ora............... ciao a tutti e buon forum .
P.S. me ne ero scordato è la prima volta che scrivo in questo forum come dire .... sono .................... di nuovo ciao a tutti
mastro

Re: fumo gas lancia di scarico

Messaggio da leggere da mastro »

Ciao, Paolo. Che versione è la tua Leona? Diesel o benzina? La centralina è nella configurazione originale o è "ritoccata-taroccata"?
paolo

ciao mastro la mia LEONA è del 2000 ed è un diesel la centralina è originale niente di taroccato .........
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Dunque dovrebbe essere la 105 cv. Non so che dirti. Se la fumosità è emersa dopo la sostituzione del debimetro, forse te ne hanno montato uno sbagliato (può succedere, perché la Lybra 1.9 jtd è stata prodotta in varie serie) oppure lo hanno montato male. Hai provato a fare una diagnosi in officina?
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

é probabile che, anche se il famoso tubo non è fessurato, questo sia stato montato male e che sia rimasto un trafilamento di aria. Se è così, proverei a smontare, ricontrollare e rimontare il tutto, verificando l'assenza di perdite.

Ciao
PidiJTD
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Io cercherei innanzitutto di scrivere in un italiano decente. V.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

vfo si capisce benissimo quello che ha scritto... spero sia una battuta, oppure alle 6.18 nn avevi niente da fare??.... saluti massimo
paolo

ciao a tutti ,vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, proverò a verificare la giusta posizione del famoso tubo........
P.S, per vfo che ( spero non significhi quello che penso dalle sue iniziali) ma dove ti sei laureato alla bocconi...............???????
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

è quasi sicuramente quel dannatissimo tubo!!! anche io avevo i tuoi stessi problemi e a prima vista, molte "prime viste" da parte di più persone sembrava integro!
L'ultima volta un meccanico ha sentenziato è lui cambialo e risolvi....
(non c'era nulla su quel tubo ma vi assicuro adesso ho un'altra macchina!!! )

Ciauz....
Saluti a tutta la piazza.

P.s. Oddio spero di aver scritto correttamente :))))
paolo

ciao a tutti :)) vi ringrazio quagliu, credo che a questo punto cambio quel dannatissimo tubo, e non se ne parla più . Così taglio la testa al toro come si suol dire,poi vedremo se era lui o meno .

Spero di aver scritto correttamente anchio............:)))))

Un saluto a tutti .
Rispondi

Torna a “Lybra”