2° qualche nuvola in giro
arrivato anche marzo il mese della primavera che speriamo arrivi presto
si torna in quel di genova rientro previsto domani per nuovo carico
Andrea passando dalla germania e' la strada piu' corta e si evita un po' di autostrada francese che e' costosa
buona giornata ea tutti
LELE
1\3\2022Martedi'
-
Re: 1\3\2022Martedi'
Buongiorno.
3 gradi e per ora buio pesto.
Come anticipato ieri, stamattina alle 9 lascio la Phedra dal meccanico per la sostituzione di dischi e pastiglie. Poiché l'autoriparatore di trova a circa 10 chilometri da casa, non prenderò l'auto sostitutiva ma ritornerò a casa a piedi e nel pomeriggio, di conseguenza, ne percorrerò altri 10 per ritirarla.
Unico appuntamento del giorno nel tardo pomeriggio per la consegna effettiva dello scooter al nuovo proprietario che verrà con un furgone a prelevarlo e lo assicurerà quando la situazione meteo sarà più stabile ma soprattutto meno gelida.
Buona giornata
3 gradi e per ora buio pesto.
Come anticipato ieri, stamattina alle 9 lascio la Phedra dal meccanico per la sostituzione di dischi e pastiglie. Poiché l'autoriparatore di trova a circa 10 chilometri da casa, non prenderò l'auto sostitutiva ma ritornerò a casa a piedi e nel pomeriggio, di conseguenza, ne percorrerò altri 10 per ritirarla.
Unico appuntamento del giorno nel tardo pomeriggio per la consegna effettiva dello scooter al nuovo proprietario che verrà con un furgone a prelevarlo e lo assicurerà quando la situazione meteo sarà più stabile ma soprattutto meno gelida.
Buona giornata
-
Buongiorno, a Firenze più freddo, causa un vento di grecale e una veloce perturbazione che sta passando da stanotte sulla nostra regione.
Oggi s. Albino auguri a tutti.
Lele dovrei avere una cartina davanti agli occhi per figurarmi la via da te fatta per andare in Francia, ma sono certo che quello che scrivi sia corretto.
Raffa mi permetto, ma lo saprai meglio di me, di ricordarti di ritirare il contrassegno dell'assicurazione, anche se non c'è più il rettangolino, e comunque cessa l'assicurazione dello scooter che stai vendendo.
Italo la tua descrizione dello zoo di Pistoia, mi conferma l'idea che già avevo maturato di chiudere gli zoo.
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una camminata da giorno di lavoro poi mi dovrei trattenere un po' a casa per sistemare i fogli che ho in evidenza sulla scrivania in casa perché ormai sono mesi che non li metto a posto e in questi giorni, per esempio, devo andare a delle visite mediche e rischio di non trovare i relativi documenti
Chiudo con la preoccupazione che aumenta per la situazione in Ucraina, c'è una colonna di mezzi militari che sta avanzando, li vedono dai satelliti, di ben 60 km
andrea firenze
Oggi s. Albino auguri a tutti.
Lele dovrei avere una cartina davanti agli occhi per figurarmi la via da te fatta per andare in Francia, ma sono certo che quello che scrivi sia corretto.
Raffa mi permetto, ma lo saprai meglio di me, di ricordarti di ritirare il contrassegno dell'assicurazione, anche se non c'è più il rettangolino, e comunque cessa l'assicurazione dello scooter che stai vendendo.
Italo la tua descrizione dello zoo di Pistoia, mi conferma l'idea che già avevo maturato di chiudere gli zoo.
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una camminata da giorno di lavoro poi mi dovrei trattenere un po' a casa per sistemare i fogli che ho in evidenza sulla scrivania in casa perché ormai sono mesi che non li metto a posto e in questi giorni, per esempio, devo andare a delle visite mediche e rischio di non trovare i relativi documenti

Chiudo con la preoccupazione che aumenta per la situazione in Ucraina, c'è una colonna di mezzi militari che sta avanzando, li vedono dai satelliti, di ben 60 km

andrea firenze

-
Già fatto al momento del passaggio di proprietà. Ora stipulerò un nuovo contratto assicurativo non appena Lele firmerà il trasferimento di proprietà.
Grazie Andrea.
Grazie Andrea.
buon martedì... oggi sono con le ossa rotte
... il lavoro di arieggiatura e rastrellatura del giardino è abbastanza pesante ma ho quasi finito
... forse che domani mattina chiudo questo cantiere
... fortunatamente il meteo aiuta visto che c'è un bel sole che anche riscalda un pochino 
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Proprio vero che chi più spende meno spende.
Un anno fa ho regalato a mia figlia una smartband economica (Xiaomi Mi Smart Band 4c) pagandola una ventina di euro contro i 40 che avevo speso per la mia (Xiaomi Mi Band 6).
Qualche giorno fa le si è rotto il cinturino, vado a cercare su Amazon un cinturino di ricambio (Per Mi Band 6 se ne trovano decine di modelli a prezzi irrisori) e... Sorpresa !!! Solo due modelli disponibili, ad oltre 20 euro !!!
A volte mi chiedo: ma quanto costano realmente alla produzione questi oggetti ????
E non dimentichiamo che non tutti gli zoo sono uguali.
Ci sono anche animali che si sono salvati dall'estinzione grazie ai programmi di riproduzione messi in atto da zoo ben gestiti ed attenti anche ad altri aspetti oltre al mero guadagno.
Proprio vero che chi più spende meno spende.
Un anno fa ho regalato a mia figlia una smartband economica (Xiaomi Mi Smart Band 4c) pagandola una ventina di euro contro i 40 che avevo speso per la mia (Xiaomi Mi Band 6).
Qualche giorno fa le si è rotto il cinturino, vado a cercare su Amazon un cinturino di ricambio (Per Mi Band 6 se ne trovano decine di modelli a prezzi irrisori) e... Sorpresa !!! Solo due modelli disponibili, ad oltre 20 euro !!!
A volte mi chiedo: ma quanto costano realmente alla produzione questi oggetti ????
Ho pensato la stessa cosa anch'io più volte, ma gli zoo sono per molti l'unico modo per vedere dal vivo animali che altrimenti vedrebbero solo in tv.andrea firenze wrote: ↑01 Mar 2022, 07:43 Italo la tua descrizione dello zoo di Pistoia, mi conferma l'idea che già avevo maturato di chiudere gli zoo
E non dimentichiamo che non tutti gli zoo sono uguali.
Ci sono anche animali che si sono salvati dall'estinzione grazie ai programmi di riproduzione messi in atto da zoo ben gestiti ed attenti anche ad altri aspetti oltre al mero guadagno.
Situazione veramente assurda, e non si vede nessuna luce in fondo al tunnel...andrea firenze wrote: ↑01 Mar 2022, 07:43 Chiudo con la preoccupazione che aumenta per la situazione in Ucraina, c'è una colonna di mezzi militari che sta avanzando, li vedono dai satelliti, di ben 60 km![]()
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ributtato sul lavoro e poi dormita sul divano… ora post e poi nanna
Saluti - Roberto