6° pioviggina
sentito Raffa e giustifica la sua assenza per mancanza linea telefonica
mattina in laboratorio poi si va in fiera in quel di Erba pomeriggio si va a Bergamo dove poi si cena con amici
buon relax Roberto e divertiti
buona giornata a tutti
LELE
19\2\2022Sabato
-
Re: 19\2\2022Sabato
Buongiorno, a Firenze qualche sprazzo di sereno, ma sostanzialmente sarà una giornata sul coperto, non freddo
Oggi s. Mansueto auguri a tutti.
Ieri programma rispettato e deciso con gli amici di non andare stamani a fare il trekking, causa meteo ......speriamo di non essere stati troppo prudenti
; allora sono a disposizione h24, non so se Rosanna vorrà lavorare ancora al sottotetto o dedicarsi ad altre stanze, in questo periodo di ripristino della casa
per fortuna il pomeriggio sarà votato al relax, quindi poltrona, giornali e Tv.
andrea firenze

Oggi s. Mansueto auguri a tutti.
Ieri programma rispettato e deciso con gli amici di non andare stamani a fare il trekking, causa meteo ......speriamo di non essere stati troppo prudenti

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Oggi sono stato vittima della burocrazia...
Avevo un buono postale fruttifero fatto 20 anni fa, ed avevo deciso di riscuoterlo e dividerlo tra i libretti postali delle due figlie.
Peccato che siccome era un buono cartaceo, sono dovuto andare con mia moglie all'ufficio di emissione, "virtualizzarlo", riscuoterlo e depositarne l'importo sul mio conto e poi riprelevarlo e versarne metà su un libretto e metà sull'altro...
Tradotto, un paio d'ore di scartoffie e firme varie con la fila fuori dall'ufficio che mugugnava, nemmeno fosse colpa nostra.
Mi sembrava davvero di essere all'Ufficio Complicazione Cose Semplici...
Oggi sono stato vittima della burocrazia...
Avevo un buono postale fruttifero fatto 20 anni fa, ed avevo deciso di riscuoterlo e dividerlo tra i libretti postali delle due figlie.
Peccato che siccome era un buono cartaceo, sono dovuto andare con mia moglie all'ufficio di emissione, "virtualizzarlo", riscuoterlo e depositarne l'importo sul mio conto e poi riprelevarlo e versarne metà su un libretto e metà sull'altro...
Tradotto, un paio d'ore di scartoffie e firme varie con la fila fuori dall'ufficio che mugugnava, nemmeno fosse colpa nostra.
Mi sembrava davvero di essere all'Ufficio Complicazione Cose Semplici...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... pioviggine grigiume e tanta umidità... tutto ciò si riperquote anche sull'umore personale
... oggi non ho voglia di fare niente e allora mi adagierò sul comodo con tv e pc
... salvo ordini dall'alto
Cek

Cek

-
Buonasera a tutti.
Ritornata la fibra (finalmente) Tutto il paese era isolato (mal comune mezzo gaudio)
Meteo da Culaia come dice Roberto.
Sono appena tornato da una passeggiata di 8 km con i cani per trovarmi Lia che è tornata dall'ufficio con un attacco di labirintite, di conseguenza, sarà un bel sabato in casa.
Buona serata a tutti.
Ritornata la fibra (finalmente) Tutto il paese era isolato (mal comune mezzo gaudio)
Meteo da Culaia come dice Roberto.
Sono appena tornato da una passeggiata di 8 km con i cani per trovarmi Lia che è tornata dall'ufficio con un attacco di labirintite, di conseguenza, sarà un bel sabato in casa.
Buona serata a tutti.
-
Fatti 400 km con la splendida Phedra con le gomme nuove, arrivato a mezzogiorno a Borca, fatta spesa, sistemato la roba, fatta giratina, tv e ora a nanna, alle 11! Stanco e non devo rilassarmi altrimenti rischio il tracollo. Domani con calma si va a sciare.
Saluti - Roberto