2° sereno
finalmente e' venerdi' anche se poi c'e' sabato
ieri qui giornata splendida siamo arrivati a 17° da stare in camicia
stamattina in quel di milano zona est poi vari appuntamenti vari in zona tra cui carico materiale per il ritorno a genova
Mirco se non ti allontani lunedi' sono da te
buona giornata a tutti
LELE
18\2\2022Venerdi'
Re: 18\2\2022Venerdi'
Buongiorno Piazza !!!
Questa settimana è volata...
Ancora freddo umido a Pisa, ma almeno non piove.
Questa settimana è volata...
Ancora freddo umido a Pisa, ma almeno non piove.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto sarà così più o meno per tutta la giornata
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Ieri programma rispettato, stamani, ed è il motivo per cui arrivo più tardi del mio solito, ho fatto le analisi del sangue in vista della visita di controllo fissata a marzo all'Ospedale, ora sono di nuovo a casa dove ho fatto colazione, quindi ancora una commissione (dal fornaio e giornalaio ci sono già stato rientrando) e poi in studio per tutto il giorno
Oggi si deve decidere se fare una escursione programmata per domani, ma visto il meteo quasi sicuramente si rimanderà ad altra data
A proposito dei cibi....diciamo difficili, ho avuto modo una volta di mangiare il formaggio sardo con i bachi ...che si muovono e quanto ad odore abbastanza forte anche la salsiccia di Trois (mi sembra si scriva così) che ho mangiato in Francia nell'omonima città, un insaccato a base di trippe
andrea firenze

Oggi s. Simone auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Ieri programma rispettato, stamani, ed è il motivo per cui arrivo più tardi del mio solito, ho fatto le analisi del sangue in vista della visita di controllo fissata a marzo all'Ospedale, ora sono di nuovo a casa dove ho fatto colazione, quindi ancora una commissione (dal fornaio e giornalaio ci sono già stato rientrando) e poi in studio per tutto il giorno

Oggi si deve decidere se fare una escursione programmata per domani, ma visto il meteo quasi sicuramente si rimanderà ad altra data

A proposito dei cibi....diciamo difficili, ho avuto modo una volta di mangiare il formaggio sardo con i bachi ...che si muovono e quanto ad odore abbastanza forte anche la salsiccia di Trois (mi sembra si scriva così) che ho mangiato in Francia nell'omonima città, un insaccato a base di trippe

andrea firenze

buon venerdì... mattinata di sole ma che già si è offuscato e domani torna a piovere
... per far venre ora di pranzo oggi mi son messo a lavare e fare manutenzione all'affettatrice, lavata sgrassata e lubrificata con una affilatura a mano
... rimontata e tutto funziona a dovere
... adesso mi bevo un caffè e poi vado al Cimano a prendere Adele
...
Cek

Cek

-
Un po’ di lavori serio, una fuga a comprare le ultime cose per la partenza di domani, macchina da caricare, lavori da finire, dormire e poi si stacca un pochino, sempre con il pc dietro e cose da finire, ma in montagna e fuori da casa/ufficio dove sto rintanato per la maggior parte del tempo.
Ieri mi sono comprato un banco sega da usare in cantina per i miei lavoretti ma lo proverò al rientro. Si torna in luoghi frequentati da ragazzi, il villaggio Eni di Borca di Cadore dove si andava in gruppo (30/40 ragazzi ma anche qualche adulto come i genitori di Lisa). Duccio ha comprato una delle casette che ora userà e affitterà come rendita, ci ha regalato 8 giorni di permanenza e questo rende facile lo spostamento della famiglia.
Ieri mi sono comprato un banco sega da usare in cantina per i miei lavoretti ma lo proverò al rientro. Si torna in luoghi frequentati da ragazzi, il villaggio Eni di Borca di Cadore dove si andava in gruppo (30/40 ragazzi ma anche qualche adulto come i genitori di Lisa). Duccio ha comprato una delle casette che ora userà e affitterà come rendita, ci ha regalato 8 giorni di permanenza e questo rende facile lo spostamento della famiglia.
Saluti - Roberto
-
Buona Montagna Roberto, rilassati e riposati, oltre che, immagino, fare qualche attività montanara invernale....il Cadore è bello!