Leggere e NON commentare

Mercatino
Gallery
Moderatore sez Lybra

Leggere e NON commentare

Messaggio da leggere da Moderatore sez Lybra »

Mi è sembrato più volte di essere stato chiaro nell'invitare tutti voi utenti a non rispondere alle provocazioni, ne aggredendo ne dimostrando buonismo. Ho chiesto di IGNORARE.

Vi avverto che d'ora in avanti provvederò, appena ho tempo e voglia, a cancellare qualsiasi post che reputerò offensivo verso chiunque e di conseguenza TUTTI QUELLI A RUOTA.

Consiglio quindi a tutti o di adeguarsi o di cambiare aria.

Non sono più interessato a dimostrare educazione, rispetto e democrazia fino a quando non verrà rilasciata(a breve) la nuova release del Phorum che impedirà a personaggi subdoli di postare messaggi da server anonimi o non indicando una email con la quale contattarli.

Un messaggio al nostro "anonimo": la Polizia Postale di Chieti mi ha oggi contattato.
Io vorrei evitare di perdere tempo... mi aiuti ?

Buona serata
Pierluigi T.

Re: Leggere e NON commentare

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

In qualità di Moderatore generale del Phorum italiano e di membro dello staff di Viva-Lancia non posso che appoggiare l' Ultimatum lanciato da Alberto, Moderatore Sez. Lybra.
Inoltre voglio ribadire che viva-lancia.com prende assolutamente le distanze da tutti i messaggi e i loro autori che si discostino da quanto pubblicato nel nostro regolamento : lo dico anche nei riguardi delle indagini della Polizia POstale a cui si fa cenno .

Infine godiamoci serenamente il nostro Forum e teniamo sempre in mente il motto anglosassone :

DON'T FEED THE TROLL !

Buon Forum a tutti
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Caritas

Re: Leggere e NON commentare

Messaggio da leggere da Caritas »

Vi danno fastidio le mie opinioni ? Non leggetele !
Vi ricordo che sulla rete ognuno ha la facolta' di esprimere le proprie opinioni e mi sembra infantile oltre che risibile da parte vostra tirare fuori lo spauracchio della Polizia Postale per una semplice partecipazione ad un forum
In un forum le opinioni possono e devono essere diverse ed è ridicolo pretendere che si debba scrivere solo cio' che si vuole leggere.
Se non siete lancisti doc ma lancisti di lancia di seconda mano, cosa c'entra la Polizia Postale e questo spiegamento di moderatori ed ammistratori ?
E' da bambini anche cancellare i post che non si vogliono leggere.
.
Ricordo inoltre che navigare con IP anonimo non è un reato ma è metodo di navigazione sicura, una cautela contro gli spammer, i trojan ed i malintenzionati che leggendo l'IP potrebbero farne un uso illegale.
.
Chi non vuole leggere puo' tranquillamente evitare di farlo e comunque deve astenersi dall'offendere gratuitamente.

Ribadisco la mia opinione: lancisti con L minuscola.
Rispondi

Torna a “Lybra”