Nuovo forum su lybra. che ne pensate??
-
Enigma1982
Nuovo forum su lybra. che ne pensate??
http://clublybra.forumup.it/
visitatelo e mi dite cosa ve ne pare dal punto di vista strutturale.....può postare solo chi è registrato e chi ha quindi fornito una mail valida. inoltre è possibile bannare gli utenti scorretti....fatemi sapere....ciao
visitatelo e mi dite cosa ve ne pare dal punto di vista strutturale.....può postare solo chi è registrato e chi ha quindi fornito una mail valida. inoltre è possibile bannare gli utenti scorretti....fatemi sapere....ciao
-
Enzo
Re: Nuovo forum su lybra. che ne pensate??
Non male!
Sicuramente dal punto di vista informatico è un altro pianeta rispetto a questo, che spero venga aggiornato al più presto.
Però purtroppo non è conveniente avere forum separati... per cui speriamo che si arrivi al più presto ad un aggiornamento di tutto il forum viva-lancia.
Saluti. Enzo
Sicuramente dal punto di vista informatico è un altro pianeta rispetto a questo, che spero venga aggiornato al più presto.
Però purtroppo non è conveniente avere forum separati... per cui speriamo che si arrivi al più presto ad un aggiornamento di tutto il forum viva-lancia.
Saluti. Enzo
-
tito
il fatto è che avere un forum come questo che racchiude tutte le auto lancia, è piu' comodo, aspettiamo di ammodernare questo
-
F.G.
Ciao ENigma,
non ti sembra poco delicato aproffittare di un momento difficile del nostro forum e dei nostri moderatori per pubblicizzare il tuo ?
Sembra che tu non aspettassi altro, è il primo messaggio aperto da dopo la riapertura.
Cerchiamo si stare uniti invece .
non ti sembra poco delicato aproffittare di un momento difficile del nostro forum e dei nostri moderatori per pubblicizzare il tuo ?
Sembra che tu non aspettassi altro, è il primo messaggio aperto da dopo la riapertura.
Cerchiamo si stare uniti invece .
-
Enigma1982
non è vero....ho solo cercato di dare una mano ed è un progetto che avevo in mente da molto molto tempo......da quando è fallita la collaborazione con Nitro.
-
F.G.
OK Enigma, non volevo mettere in dubbio la tua buona fede.
Comunque ben venga anche il tuo Forum
In bocca al lupo
Comunque ben venga anche il tuo Forum
In bocca al lupo
-
Morrissey70
Complimenti per il forum ... e mi sono pure registrato!!
un ulteriore forum è significativo per molteplici aspetti, dal valorizzare ancora di più un auto che è fuori produzione oltre renderla merce rara per chi come me ha desiderato tanto averla e che finalmente ne ho una posteggiata in garage.
un ulteriore forum è significativo per molteplici aspetti, dal valorizzare ancora di più un auto che è fuori produzione oltre renderla merce rara per chi come me ha desiderato tanto averla e che finalmente ne ho una posteggiata in garage.
-
Enigma1982
volevo avvisare gli utenti che sul forum nuovo si sta cercando di organizzare un raduno di lybristi in sicilia. accorrete e vediamo di organizzarlo...ciao