domenica 30 gennaio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 30 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto e freddo, sugli 0 secondo le previsioni, peccato perché ieri è stata una bellissima giornata di sole 8-)
Oggi s. Martina auguri a tutte e auguri al nostro Presidente, pensate voi se il giorno prima di andare in pensione vi dicono....sei indispensabile c'è da....lavorare :mrgreen:
Ieri programma abbastanza rispettato nel senso che la mattina lavorato in casa per il ripristino settimanale, nel pomeriggio al posto del "divano" sono andato con Costanza a fare acquisti in un grosso centro di articoli sportivi a Calenzano cercavo un gilet, ho preso anche una maglietta termica e una tuta, con i saldi ho speso pochissimo ;) quindi la sera cena con le mie sorelle bel posto, cucina gourmet, certo i prezzi sono inversamente proporzionali alle quantità, ma sinceramente non mi interessa più mangiare tanto e preferisco, ogni tanto, sentire qualcosa di diverso, tanto non vado molto a mangiare fuori.
Stamani a camminare percorso domenicale quindi sopra i 10 km, poi aspetterò il lunedì recuperando il tempo non avuto sul divano di ieri :lol: , possibile salto a casa di Niccolò a vedere i progressi.
Grazie per gli auguri di ieri ......
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 30 gennaio 2022

Unread post by leledaniela »

1° sereno
i giorni piu' freddi sono diventati quelli piu' caldi ieri 13°
Auguri in ritardo ad Andrea
porto i saluti da Raffa che e' in quel di Napoli a fare la dieta oggi rientra e domani ci racconta cosi' ha detto
ieri fatta terza dose nessun problema e fatto bella dormita quindi ora faccio giro in bici con amici
il resto della giornata lo passero' con i fratelli piu' grandi che vogliono tagliare qualche pianta nel bosco
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: domenica 30 gennaio 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... appena finito di fare anche oggi il boscaiolo :o, manca solo di finire un pò di pulizia e accatastare alcuni rami sottili e alcune fascine che farò domani pomeriggio dopo il turno da nonno :lol:... continuano le belle giornate fresche al mattino e più miti nelle ore centrali del giorno ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”