-1° sereno
la cena speciale di Vince era per il suo compleanno AUGURI anche qui Vince in ritardo
ieri km 0 ma non sono riuscito a finire un lavoro che finisco oggi quindi poco relax
alle 12,30 ho appuntamento per la terza dose
buona giornata a tutti
LELE
29\1\2022Sabato
-
Re: 29\1\2022Sabato
Buongiorno, Firenze sereno e freddo....siamo se non sbaglio a tutti gli effetti nei tre giorni della merla
Oggi s. Costanzo auguri a tutti e auguri a Vince di cui apprendo era il compleanno ieri
Ieri programma rispettato, anche con l'acquisto "particolare" se non sbaglio era questo l'aggettivo usato che tanta curiosità aveva suscitato
a pensarci non era l'aggettivo giusto, ma da un punto di vista di marketing ha avuto successo
quindi tornando a casa sono passato dal centro perché ieri era l'anniversario di "fidanzamento" o come si diceva all'epoca "ci siamo messi insieme" io e Rosanna (38 anni fa) e quindi volevo portarle una cosa che sapevo avrebbe gradito moltissimo ...una torta di Iginio Massari, in effetti devo dire io che non sono un amante dei dolci che era buonissima
; ma devo aggiungere un particolare non indifferente della storia: il giorno prima ero andato come ho scritto in centro per cercare alcune cose ed avevo visto il nuovo locale di Massari (ha aperto a Firenze alla fine dell'anno scorso) e l'ho raccontato a Rosanna come dato "storico"....apriti cielo mi ha detto "passi davanti a Massari e sapendo quanto mi piacciono i dolci non mi hai preso neanche una pastina per farmela assaggiare", insomma mi ha dato dell'insensibile, cosa potevo portarle quindi ieri sera
Veniamo ad oggi, sabato e quindi a disposizione h. 24, vedremo immagino lavoro al mattino per la casa, riposo nel pomeriggio; sicuramente abbiamo una cena fuori con le mie sorelle stasera; ovviamente causa Covid non sono del tutto contento di avere accettato la proposta
speriamo bene
andrea firenze

Oggi s. Costanzo auguri a tutti e auguri a Vince di cui apprendo era il compleanno ieri

Ieri programma rispettato, anche con l'acquisto "particolare" se non sbaglio era questo l'aggettivo usato che tanta curiosità aveva suscitato

Veniamo ad oggi, sabato e quindi a disposizione h. 24, vedremo immagino lavoro al mattino per la casa, riposo nel pomeriggio; sicuramente abbiamo una cena fuori con le mie sorelle stasera; ovviamente causa Covid non sono del tutto contento di avere accettato la proposta

andrea firenze

-
Potevi dirgli che per entrare nel nuovo negozio dì Igino Massari in centro c’è una fila dì quasi un’ora e che una pastina dì Igino costa quanto un anello dì fidanzamento …. Questo …. allora …. è amore …. Invariato nei decenni. Bravo Andrea e un abbraccio da parte nostra a Rosanna e buon onomastico a Costanza
Saluti - Roberto
buon sabato... oggi visto che non avevo impegni da nonno mi son messo a fare il boscaiolo
... in giardino ho un paio di gelsi che è da diversi anni che non il oto e i rami son diventati grossi come il tronco e allora vanno tagliati, ne avrò anche per domani tutto il giorno
... in ritardo auguri a Vince per il suo compleanno, auguri a Costanza per il suo onomastico, appagata la curiosità sul pensiero di Andrea per la sua amata Rosanna
Cek

Cek