8\1\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 5154
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8\1\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

-3 sereno
ancora vivi siamo sopravvissuti alla terra sicula
e' stato bellissimo sia per i posti che per il tempo la compagnia anche
se inizio a raccontare le cose che ho visto ci metto 8 giorni pero' dell'escursione sull'etna vi dico che merita
bellissima qualcuno mi aveva detto, essere a 3000mt sulla neve e vedere il mare e' unico, confermo
devo anche avere messo un po' di peso se non stai piu' che attento e' facile tra dolcetti e portate abbondanti
svegliato presto perche' l'aria di sirtori mi fa questo effetto tanto di cose ne ho da fare
Andrea mi aspetto il solito riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
leledaniela
Posts: 5154
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 8\1\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

dimenticavo
BUON ANNO a Tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 13317
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\1\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e al momento sotto zero, risalirà, ma sarà una giornata fredda :?
Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Bentornato Lele e ....buon anno :) Cosa è successo, non molto ,a parte io che ho passato l'ultimo dell'anno con la febbre, anche Vince è malato, ma penso che per lui si tratti di Covid, avendo i figli positivi, io invece ho avuto un fortissimo raffreddore; è passato dalla Piazza anche Filippo anche lui alle prese con il Covid, la Piazza comunque è stata alquanto vuota, speravo che almeno per fare gli auguri di buon anno qualcuno si facesse vivo ed invece :roll:
Ieri come previsto sono stato in studio , ma ho fatto veramente poco, spero che con lunedì riesca ritrovare un po' di entusiasmo.....lavorativo :mrgreen:
Stamani dopo venti giorni torno a camminare, tra l'altro è la prima camminata del 2022, ho chiuso il 2021 con 1.302 km e 700m. sarà un record irraggiungibile nei prossimi anni, io mi mi metto comunque come obbiettivo i ...1.000 km poi si vedrà ;) per il resto giornata a disposizione.
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3813
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 8\1\2022Sabato

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Eccomi ! Finite le feste io mi riaffacio in piazza ,
Mi dispiace di non essere stato presente in questo periodo , ma
Come oramai noto , le feste fanno brutti scherzi al mio umore !
Le feste le ho passate praticamente chiuso in casa , vuoi per il brutto tempo che dava tregua, vuoi perché siamo circodanti da amici e parenti e Vicini di casa tutti positivi
Ci sono stare giornate che avevo già lametta in mano per tagliarmi le vene !
Oggi sono particolarmente contento perché si disfa albero e presepe! E per un anno non ci penso più!
Eppoi sono due giorni che c'è il sole ! Fa freddo ma è sparita tristezza di nuvolosità umidità
Che ha caratterizzato tutti questi giorni !
Buon week end a tutti !
Image
Cek
Posts: 13639
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8\1\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... dopo il bel sole di questa mattina adesso le nuvole hanno preso il sopravvento :(... a parte i lavoretti mattinieri e impastato il pane e infornato non ho fatto altro a parte guardato le gare di sci in tv e il pomeriggio in relax :lol:... ben ritornato a Lele e ben riletto a Mirco ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”