Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Re: Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

no....non ho la staffa per tenere il caricatore....è solo appoggiato....ho pensato anche io che possa essere la lente sporca e oggi provo a pulirla col cd per pulire i laser dei cd......vi farò sapere....ciao
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

io ho un supporto originale per cd e nav se ti interessa a 15 euri.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se non hai la staffa è molto probabile che i cd saltino per quello, specie se il lettore sballonzola di qua e di là nell'alloggiamento.
Enigma1982

fireman....di dove sei? sono interessato. ma come si monta la staffa? potrei avere delle foto?? sono 15 euro comprese sped o no?
Enigma1982

fireman....di dove sei? sono interessato. ma come si monta la staffa? potrei avere delle foto?? sono 15 euro comprese sped o no?
Enigma1982

Rocco

Messaggio da leggere da Rocco »

Carissimo amico, puoi masterizzarli alla velocità ke vuoi ma avrai sempre lo stesso problema, è una questione di softweare i caricatori sono vecchi di almeno 10 anni e prediligono cd originali, avevo un cd pioneer da casa comprato molti anni fa e pagato 700 mila lire e i masterizzati non li riconosce, così ho dovuto comprarne un'altro alla trony, pagato 69, euro di marca sconosciuta e legge anke supporti cd da 5 centesimi. Non perdere tempo a pulire lentine ecc...
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Caro Rocco, non è vero. Il mio caricatore (di serie) anche se vecchio come concezione, legge benissimo i masterizzati a 2 o 4x e non salta. Il problema di enigma è che (evidentemente) il suo lettore non è montato correttamente. Certo, se deve impazzire per sentire i cd è meglio che passi ad un loudlink, ma questo è un altro discorso.
Enigma1982

probabilmente allora il fatto è che è montato male. cmq oggi mi sono accorto che alcuni masterizzati li legge bene e altri no....mah......devo cercare di capire come risolvere sto problema. cmq.....FIREMAN aspetto tue notizie....ciao
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Enigma apri il vano posteriore sx che hai nel baule dove hai il caricatore , sul fondo va fissato il supporto a 2 posti , uno per caricatore ed uno per navigatore, 4 viti per il supporto e 4 per il lettore ed il gioco è fatto.I 15 euro sono senza le spese, a questi aggiungi il costo della spedizione che preferisci,oppure se hai qualcuno in Sardegna te lo consegno a mano.
Rispondi

Torna a “Lybra”