sabato 1 gennaio 2022 buon anno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 1 gennaio 2022 buon anno

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno e buon anno :) a Firenze mi dicono coperto e foschia :?
Oggi Maria madre di Dio auguri a tutti.
Ieri sono stato abbastanza male per questo raffreddore, mi è venuta anche la febbre e stamani appena alzato, quando normalmente la febbre è più bassa ho 37,7 :shock: prevedo una brutta giornata quindi :x
Ieri sera per fortuna c'era ancora Niccolò nostro "ospite" e quindi ci ha fatto lui la cena (linguine all'aragosta e capesante grigliate), ma sono andato a letto prima di mezzanotte, non c'era niente da festeggiare; oggi normalmente sarei andato a fare la mia prima camminata dell'anno ed invece niente, e sono già un paio di settimane che non ci vado, meno male che avevo raggiunto i 1.300 km a metà dicembre :D
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 1 gennaio 2022 buon anno

Unread post by Cek »

buon sabato... e buon anno nuovo a tutti ;)... mi spiace Andrea che tu non sia in gran forma per questa prima giornata di questo 2022, riguardati non fare il ragazzino monello :lol:... noi ieri sera siamo stati ospiti da Rebecca per una cena molto tranquilla e alle dieci eravamo a casa :shock:... faceva freddo e c'era anche una bella nebbia che questa mattina si è trasformata in una super brinata :o... non so quale sarà il programma di oggi ma sicuramente sarà tranquillo, forse ci sarà la visita dei nipoti Davide e Matteo :D

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: sabato 1 gennaio 2022 buon anno

Unread post by Roberto Firenze »

Tutto regolare anche da queste parti, ieri sera cena giapponese ordinata al ristorante (1 ora dì coda per ritirarla) poi film ultimo dì 007, non un granché, brindisi convenevoli e poi a nanna e stamani esattamente come tutti i giorni, ho già i pantaloni da lavoro e devo sistemare le case dì Lisa. Olè.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”