giovedì 30 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 30 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrebbe essere giornata discreta, con foschie, ma niente pioggia ;)
Oggi s. Eugenio auguri a tutti.
Ieri blitz a Genova, ritirata la macchina e ripartiti subito; premetto che non sto mai volentieri al posto accanto al guidatore e quindi non è stata una ...passeggiata, ma non posso dire che Niccolò abbia guidato male (del resto ha la patente dal 2009, ma ha sempre guidato poco la macchina), comunque la Suzuky è andata bene e non abbiamo trovato il traffico della volta precedente arrivando quindi a Firenze presto.
Il raffreddore diffuso da mia sorella a Natale :x sta prendendo il largo, ora è caduta anche Rosanna ed io sarò il prossimo, ho i primi sintomi :?
Oggi dopo un paio di commissioni arriverò in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, non so ancora se ci tornerò anche domani :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Re: giovedì 30 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon giovedì... qualche piccola velatura ma il sole c'è e riscalda :)... dicono che avremo per alcuni giorni temperature molto primaverili :?
alle nove son andato al Cimano a prendere Adele che oggi sarà tutto il giorno con noi... fatto un giretto al mercato tanto per passare un'oretta e adesso in casa a giocare con lei :P...

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonasera a tutti!
Giornate di lavori in casa con imbiancatura della taverna e spese varie tra carne negli allevamenti di zona e verdura al mercato di Modena.

Ultimi regali da distribuire ai figli per i Re magi.
Ieri pomeriggio sono passato a salutare, dopo tanto tempo, il buon Antonio a Carpi. Un vero piacere rivedersi!

Mi sa che per queste feste mi regali un bel kit per farmi un mediaplayer HiFi con il Raspberry 4 con cui gioco da un annetto.

Buon proseguimento,

Vince Mo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”