3° nuvoloso
finite le feste natalizie e anche le abbuffate si torna in palestra per ultimi lavori di quest'anno
oggi e domani poi si va in vacanza
buona giornata a tutti
LELE
27\12\2021Lunedi'
-
Re: 27\12\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze causa il buio non capisco se stia piovendo, sicuramente è coperto e sicuramente sarà una giornata a rischio pioggia, ma non è freddo
Oggi s. Giovanni apostolo auguri a tutti.
Ieri mattina ho avuto molto da fare in casa, pomeriggio invece di assoluto relax
; la situazione sanitaria sul versante Covid tutto tranquillo, anche se Costanza farà altri controlli nei prossimi giorni invece dilagante il raffreddore della mia sorella che ha colpito Niccolò e mio nipote...per ora
Stamani un paio di commissioni prima di andare in studio dove passerò la giornata; devo valutare se prendere la macchina sperando che il traffico in città sia leggero. per scansare la pioggia...vedrò
andrea firenze

Oggi s. Giovanni apostolo auguri a tutti.
Ieri mattina ho avuto molto da fare in casa, pomeriggio invece di assoluto relax

Stamani un paio di commissioni prima di andare in studio dove passerò la giornata; devo valutare se prendere la macchina sperando che il traffico in città sia leggero. per scansare la pioggia...vedrò

andrea firenze

buon lunedì... qui invece per ora c'è un bel sole e cinque gradi
... Lisetta è andata a prendere Davide e allora oggi è giornata da nonno
... Lele hai detto che vai in palestra e poi in vacanza... ma quando lavori?
Cek

Cek

Buongiorno!
Superate le riunioni famigliari, la molta strada percorsa per andare a prendere e riportare mia mamma e mia sorella.
Sono stato contento di aver rivisto un po' di parenti dopo tanto.
Oggi vedo di mettere in fila le varie incombenze e lavoretti in sospeso.
Buon proseguimento,
Vince Mo
Superate le riunioni famigliari, la molta strada percorsa per andare a prendere e riportare mia mamma e mia sorella.
Sono stato contento di aver rivisto un po' di parenti dopo tanto.
Oggi vedo di mettere in fila le varie incombenze e lavoretti in sospeso.
Buon proseguimento,
Vince Mo