0° nuvoloso
avrei potuto dormire ancora un pochino ma ho dovuto alzarmi per motivi idrici
si continua le feste a base di abbuffate oggi tutti qui a pranzo
buona domenica a tutti
LELE
26\12\2021Domenica s.stefano
-
-
Re: 26\12\2021Domenica s.stefano
Buongiorno a Firenze piove, ininterrottamente da stamani presto, a tratti anche in modo sostenuto...continuerà
Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Ieri mattina il lavoro a casa per rimetterla dalla preparazione del cenone è stato intenso, poi pranzo dalla sorella alla fine eravamo in 9 perché l'altra mia sorella ha un raffreddore fortissimo e quindi è preferita rimanere a letto...speriamo non ce l'abbia attaccato la sera prima
, a proposito di rischio ieri sera Costanza ha saputo che due bambine di uno dei suoi corsi di ginnastica sono positive al Covid, lei le ha viste martedì e giovedì, anche se con tutte le precauzioni...quindi siamo un po' in ansia
stamani vado a prenderle intanto un tampone rapido poi vedrà di fare anche il molecolare.
A parte andare a prendere un tampone e portarlo a Costanza, essendo saltata la camminata anche oggi (maltempo e precauzione da rischio Covid) e meno male che avevo raggiun to i 1.300 km domenica scorsa, perché non sono più tornato e rischio di tornare a camminare nel 2022
, sono a disposizione della casa e vi dirò che anche stamani si presenta abbastanza devastata; pranziamo quindi a casa solo con Niccolò che come ho detto staziona qui in questo periodo....
andrea firenze

Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Ieri mattina il lavoro a casa per rimetterla dalla preparazione del cenone è stato intenso, poi pranzo dalla sorella alla fine eravamo in 9 perché l'altra mia sorella ha un raffreddore fortissimo e quindi è preferita rimanere a letto...speriamo non ce l'abbia attaccato la sera prima

A parte andare a prendere un tampone e portarlo a Costanza, essendo saltata la camminata anche oggi (maltempo e precauzione da rischio Covid) e meno male che avevo raggiun to i 1.300 km domenica scorsa, perché non sono più tornato e rischio di tornare a camminare nel 2022

andrea firenze

buona domenica... leggo che tutti qui sono stati più che indaffarati con preparazioni pranzi e ripristino casa
... da me invece il caos c'è stato solo ieri tardo pomeriggio quando son arrivati i figlioli con i figlioletti e hanno aperto tutti i pacchettini... un casotto totale
... questa mattina fatte un poche di pulizie e preparato per il pranzo co ospiti Davide Matteo Leo e Roberta e il menu prevede abuffata di Raclette
... per il meteo copia incolla di ieri giornata grigia niente pioggia e temperatura quasi alta
Cek

Cek

-
Anche qui ripartiti tutti i milanesi, si sta in casa a rimettersi delle mangiate. Troppe notizie dì parenti e amici che a cene familiari hanno scoperto che un bimbo era contagiato e via tutti in quarantena. Sembra che le scuole siano state un pericolosissimo veicolo dì contagio, vediamo se si scampa fino al 2 che ho il terzo vaccino… dopo vado dalla zia a lavoricchiare
Saluti - Roberto