24\\12\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\\12\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

1° nuvole in giro
giornata dedicata solo a spese e ricerca ultimi regali avrei comunque dormito ancora un pochino
una Buon VIGILIA a tutti
buona giornata
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\\12\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, almeno così mi sembra, e dovrebbe durare anche nei giorni seguenti, forse meno freddo :roll:
Oggi s. Adele auguri alla nipotina di Cek e a tutte.
Per tradizione dico phinalmente venerdì ;)
Ho appena appreso alla radio delle nuove misure anti-covid, devo capire meglio 8-)
Ieri programma rispettato, oggi anche se è venerdì è come se fosse sabato e quindi niente ufficio e a disposizione di Rosanna e della casa, ci sono i preparativi da fare per la cena di famiglia che quest'anno , visto che non c'è più la casa di Famiglia, faremo a casa di una delle mie sorelle :)
Auguri a tutti :D
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
2 gradi, nuvoloso ma non piove.
Ultimi preparativi, spese già fatte
Finalmente mi godo la famiglia per un po'.
Buon onomastico a tutte le Adele, in primis alla nipote di Cek.

Buona vigilia.

Vince Mo
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... vigilia di Natale con ultimi piccoli preparativi... non saremo a pranzo come ospiti ma a casa da soli io e Lisetta :P... ci saranno comunque le visite dei nipoti per i regalini sotto l'albero :lol:... il meteo non è bello e non lo sarà per i giorni a venire :(... grazie per gli auguri ad Adele, non lo sapevamo e lo riferiremo all'interessata :D

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buona vigilia in ritardo, oggi giornata dì conti personali e dì pulizie in garage, abbiamo avuto notizie interessanti…
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

quel "INTERESSANTE" li mi suggerisce qualche cosa di... :lol: non è che stai per diventare NONNO? :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

No davvero, non sarebbe il momento, lavorando in garage abbiamo parlato del topolino del 37 e della vespa del 48 che sono lì da tanti anni. Pensavamo che il topolino fosse prezioso e lo è anche se le quotazioni in questo periodo sono mediocri, la sorpresa è la Vespa che sembra molto più richiesta, un amico con ampia esperienza dì moto storiche ha telefonato ad un suo amico collezionista, la risposta, dopo verifiche telefoniche approssimative é stata che sarebbe venuto a comprarla subito, pregandoci dì non togliere neppure la polvere dì sopra ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”