-2 sereno
-5 a natale ultimi giorni che prevedo molto intensi
si torna in quel di milano e alle 7,45 il bauscia mi offre il caffe' a casa sua solo perche' viene con me l'idraulico
a vedere se riesce a risolvergli qualche problemino d'acqua
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
20\12\2021Lunedi'
-
Re: 20\12\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze mi dicono, è buio, che sia parzialmente nuvoloso....mi sa che comincia a peggiorare
.
Oggi s. Liberato auguri a tutti.
Ieri raggiunto e superato il muro dei 1.300 km di camminata
e ancora l'anno non è finito
per il resto a disposizione e relax nel pomeriggio; oggi giornata intensa alle 9 in studio riunione di lavoro per tutta la mattina e nel pomeriggio mi dedicherò all'iscrizione a ruolo telematica dell'appello, non sarà una cosa breve e semplice
andrea firenze

Oggi s. Liberato auguri a tutti.
Ieri raggiunto e superato il muro dei 1.300 km di camminata

andrea firenze

Buongiorno!
-2 sull'Emilia con uno splendido sole che sale dalle nebbie.
Ultima settimana, finalmente.
Buon lavoro a tutti.
Buon proseguimento,
Vince Mo
-2 sull'Emilia con uno splendido sole che sale dalle nebbie.
Ultima settimana, finalmente.
Buon lavoro a tutti.
Buon proseguimento,
Vince Mo
-
Oggi giornata complessa anche per me, ora ritiro documenti da verificare in Regione poi fisioterapia, poi lavoro in Studio e finisco, chissà a che ora, con videoconferenza per un Cda di Lega Pallavolo.
Saluti - Roberto
buon lunedì... freddo superbecco
... qui da me il termometro segnava meno due ma alle otto e mezza è venta la parrucchiera per il taglio capelli a me e Lisetta e ha detto che per strada segnava meno cinque
... super brinata anche visto che ieri sera c'era un gran nebbione che si replicherà anche questa sera
... dopo il taglio capelli son andato in due latterie a fare scorta di formaggi e fra poco vado a prendere Adele per fare il nonno
Cek

Cek