0° sereno
anche qui al sole si sta bene ma, come si dice qui, all'inverso dove non batte fa freddo
si torna in quel di milano pomeriggio appuntamento a Erba e poi stasera cena aziendale
dire finalmente venerdi' non posso perche' c'e ancora domani e domenica
buona giornata a tutti
LELE
17\12\2021Venerdi'
-
-
Re: 17\12\2021Venerdi'
Buongiorno (dopo i buongiorno notturni di Lele e Roberto
), a Firenze stando alle previsioni si va ancora di sereno e freddo, specie al mattino.
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Cominciamo da ieri, missione compiuta
presa (ma non ritirata) la macchina a Genova; buone sensazioni per il primo viaggio con GiGi, sono partito da Firenze alle 7,30 e sono rientrato a casa alle 18,30
viaggio in autostrada discreto, peggio al ritorno, Genova abbastanza incasinata come traffico, ma raggiunta la meta in modo agevole con il navigatore; ripartiti ci siamo fermati a Rapallo per pranzare, trovato un (buon) ristorante su internet strada facendo, veramente piacevole la temperatura all'ora di pranzo sembrava una buona primavera
. La parte peggiore della giornata è stata dall'uscita dell'autostrada, fino ai viali dove ho lasciato Niccolò per raggiungere la sua casa temporanea in centro e poi andare a casa, oltre un'ora di code
Oggi dopo un paio di commissioni sarò in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Cominciamo da ieri, missione compiuta

Oggi dopo un paio di commissioni sarò in studio tutto il giorno

andrea firenze

ANDREAAA!!!.....ma vieni a Genova senza avvisarmi ?
Ieri era una giornata che avrei potuto gestire tranquillamente! (Piccola bugia sul tranquillamente)
Ma almeno un Caffè ci sarebbe stato !
Questa non me la dovevi fare ! Guarda. Ho io ho un memoria da elefante , e no. Te la faccio passare liscia !
... a proposito! Buongiorno a tutti !
Ieri era una giornata che avrei potuto gestire tranquillamente! (Piccola bugia sul tranquillamente)
Ma almeno un Caffè ci sarebbe stato !
Questa non me la dovevi fare ! Guarda. Ho io ho un memoria da elefante , e no. Te la faccio passare liscia !

... a proposito! Buongiorno a tutti !

-
Caro Mirco, ho deciso di venire a Genova solo mercoledì sera e ieri mattina, prima di partire, nel "Buongiorno" avevo scritto che mi dispiaceva ma sarei venuto a Genova di corsa e non ti avrei potuto incontrare ed infatti sono arrivato al salone della GT Motor (via Pedullà, dalle parti se ho capito bene del lungobisanzio) verso le 11 e un'ora e mezzo dopo già ripartivo, salvo fermarmi appunto a pranzo a Rapallo...una volta verrò a Genova da turista ed allora ci vedremo 

buon venerdì... bella giornata soleggiata con dieci gradi e una leggera brezza
... appena finito il turno mattutino di nonno di Davide
... non sembra ma è faticoso fare il nonno, io ho una certa età
Cek

Cek

-