prezzo esagerato
-
antonio
prezzo esagerato
amici lybristi....per un copri mozzo dei cerchioni in lega per la lybra lx alla concessionaria mi anno chisto....31 euri........non so pero' se erano placati in oro....................................
-
antonio
Re: prezzo esagerato
ciao nitro........anche li si esagera...come vedi per queste cose non c'e ne nord ne sud..l'italia e unita............come si puo rimediare?.....di concorrenza si trova qualcosa..oppure ....sai se qualcuno li vende .................saluti a presto
-
ViKo!
Io ho sostituito i copricerchi della mia Lybretta con quelli che montano sulla Musa o sulla Y (disegno per farti capire della Stilo ma col marchio Lancia al posto di quello Fiat) comprati da un ricambista per carrozzieri a Reggio Calabria a 13,50 euro l'uno.
Sul blog puoi vederli nella sezione foto, più precisamente in quella in cui a Cerda ci siamo fermati alle tribune della Targa Florio.
CiaCiao
ViKo!
Sul blog puoi vederli nella sezione foto, più precisamente in quella in cui a Cerda ci siamo fermati alle tribune della Targa Florio.
CiaCiao
ViKo!
-
antonio
viko scusa ma stiamo parlando di copri cerchione o di copri mozzo? il copri mozzo nasconde solo i bulloni di fissaggio della ruota (nel mio caso versione lx)...se e cosi..allora posso andare anche in fiat e comperare i copri mozzo della stilo(con cerchioni in lega...e..poi montare/sostituire il marchio fiat con quello lancia?.......e. della stilo dovrei sapere il tipo di cerchione che monta..........