Domenica 12 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 12 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrebbe essere sereno, temperatura sullo 0 :?
Oggi III domenica dell'avvento auguri a tutti.
Come spesso mi succede il sabato e la domenica dopo aver aperto la Piazza ci torno il giorno dopo e leggo del passaggio di Lele&Daniela da Firenze, immagino siano sulla strada del ritorno....sarebbe l'ora così Lele riprende il suo compito di aprire la Piazza la mattina :lol: Il mio sabato è stato, come previsto, all'insegna dell' aiuto a Rosanna; stamani vado a camminare poi a pranzo viene Niccolò con i suoi amici che sono qui vicino per il trasloco in corso nella nuova casa; nel pomeriggio farò un salto lì e spero mi avanzi un po' di tempo per il relax ;) aspettando il lunedì che ci vedrà alla terza dose di vaccino, non vedo l'ora la situazione sta tornando preoccupante e lo sapete io non sono affatto tranquillo con questo Covid in giro (del resto mi ha portato via la mamma ed io ho ancora viva l'esperienza dell'anno scorso passato negli ospedali, anche se per altro motivo).
andrea firenze
Image
spikspan

Re: Domenica 12 dicembre 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti!
Oggi giornata di allestimento albero e presepe !
Ovviamente non sarò io a farlo ! Io mi limito a predere l'attrezzatura nel soppalco.
Io sto già pensando alla goduria di quando lo metterò via !
Inutile che vi ricordi la mia ostilità con il natale ! E le feste in genere !
.ciao a tutti e buona giornata!
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... arrivo arrivooo... giornata dedicata al dolce far niente oggi :lol:... senza nipoti da sollazzare mi son dedicato alla visione sportiva in tv ;)... tanto sci sco i maschietti ma in particolare con le ragazze super frecce azzurre e per finire con lo spettacolare e imprevedibile finale della formula uno :o...

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

… arrivo, arrivo anche io, giornata casalinga dopo i 16000 passi fatti con e senza Lele di ieri, lavorato un pochino e visto il gp di F1, bello.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”