Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati
-
Enigma1982
Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati
Ciao raga,
ho il suddetto caricatore cd e quando uso i cd originali funziona una meraviglia. Appena però metto un cd masterizzato comincia a dare problemi come quando cambio traccia, che la canzone prima di partire ci sta almeno 30-45 secondi e poi parte dal 10°-15° secondo. Come mai??? a voi da questo problema? Secondo voi è questione di marca di cd usata e di velocità di masterizzazione? Io ne ho masterizzato uno a 24x e oltre a quei problemi mi saltava ad ogni piccolissima imperfezione del manto stradale, poi ne ho masterizzato uno ad 8x e non salta più come prima ma mi da sempre i problemi sopra menzionati. Che può essere???
ho il suddetto caricatore cd e quando uso i cd originali funziona una meraviglia. Appena però metto un cd masterizzato comincia a dare problemi come quando cambio traccia, che la canzone prima di partire ci sta almeno 30-45 secondi e poi parte dal 10°-15° secondo. Come mai??? a voi da questo problema? Secondo voi è questione di marca di cd usata e di velocità di masterizzazione? Io ne ho masterizzato uno a 24x e oltre a quei problemi mi saltava ad ogni piccolissima imperfezione del manto stradale, poi ne ho masterizzato uno ad 8x e non salta più come prima ma mi da sempre i problemi sopra menzionati. Che può essere???
-
GIOVANNI65
Re: Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati
Ciao prova a masterizzare con i Verbatin a velocità 2x 4x massimo 24x perdi le tracce per strada
8x potrebbe andare bene però ti può dare qualche problema
ciao buona giornata
8x potrebbe andare bene però ti può dare qualche problema
ciao buona giornata
-
Gennaro
Il caricatore della leona e un modello vecchio!non c e niente da fare perdi solo il tuo tempo.Sostituiscilo con il lettore Bortesi con 180 euro oppure metti una cassetta che ti crea un ingresso audio e montaci un mp3.Io ci ho messo un samsung e si sente una meraviglia,economico e veloce.Oppure compra un interfaccia audio su ebay ma devi smontare tutto.Ciao
-
Fireman
Sante parole, salta sempre , un amico lo monta sulla SMART ed ha lo stesso problema!
-
mastro
Fermo restando che i cd non si masterizzano, se lo fai a 24x è chiaro che salta. Prova a 2x o a 4x e vadrai che non ti darà problemi.
-
Enigma1982
ho provato a 4x e mi da sempre problemi.....può essere che c'è il laser sporco?
-
francesco99
no, come detto dagli altri tecnologia troppo vecchia, il progetto del grundig avrà almeno 10/11 anni
anche i primi lettori cd portatili non leggevano bene i masterizzati, quelli degli ultimi anni vanno benissimo
anche i primi lettori cd portatili non leggevano bene i masterizzati, quelli degli ultimi anni vanno benissimo
-
Enigma1982
e quindi devo rinunciarci????? allora quasi quasi me lo rivendo.....dopo tutte le peripezie per farlo funzionare........sigh sigh sigh
-
mastro
Prova a pulire la lente, potrebbe essere sporca. Non è una questione di progetto, il mio funziona benissimo. Se lo hai montato tu, hai usato il supporto originale? Può dipendere pure da quello.
-
Enigma1982
no....non ho la staffa per tenere il caricatore....è solo appoggiato....ho pensato anche io che possa essere la lente sporca e oggi provo a pulirla col cd per pulire i laser dei cd......vi farò sapere....ciao