1\10\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\10\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

9° nuvoloso e pioggerellina
niente da fare non riesco a stare a letto apro gli occhi e comincio a pensare cosi mi devo alzare
oggi relax d'accordo con Daniela che se si alza con la luna giusta facciamo qualche lavoretto per la casa
altrimenti penso di godermi il divano e qualche bel film
buona giornata a tutti e anche buon inizio mese
LELE
Andrea non so perche' ma non riesco ad immaginarti scout
Lele
andrea firenze

Re: 1\10\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha piovuto...lo farà ancora, ma non è freddo, giornata autunnale :?
Oggi è la festa di tutti.....Ognissanti quindi è proprio il caso di dire auguri a tutti.
Ieri piacevole giornata al mare....anche se si è limitato (il mare) ad una decina di minuti sulla spiaggia dopo pranzo, peccato che il tempo era coperto.
Oggi sono a disposizione, devo ancora decidere se andare a camminare, non vorrei prendere la pioggia....ora vedrò; sicuramente non mancherà il relax aspettando....il martedì :mrgreen:
Come non mi vedi, Lele, in versione scout :!: Sono scout del Cngei (gli scout laici) da oltre 50 anni (sono ancora iscritto), anche se non più attivo con i ragazzi da moltissimi anni. ma ti assicuro che sono scout dentro, non solo se mi metto il fazzolettone ;)
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buon lunedì a tutti !
Oggi giornata uggiosa ! Ma non mi importa devo lavorare !
Andrea ! Scout ! ? Non l'avrei mai detto ! Che bello !
Anche Zakaria ne fa parte ' e sta vivendo esperienze meravigliose!
Da bambino volevo farne parte , ma una educatrice dell'azione cattolica !
E andata a dire ai miei genitori che gli scout sono dei scappati di casa e tutti delinquenti senza moralità!
Ovviamente non mi ci hanno fatto andare !
Io sto ancora odiando quella donna ! E qualxhe volta lo faccio pesare a mamma questo fatto !
Chiaramente mamma gli dispiace si giustifica dicendomi che ha sbagliato a fidarsi di quella donna! ma che la situazione di allora ha comportato quella scelta !
A dir il vero è successo anche con le arti marziali ! Ma li mi sono riscattato non appena
Mi sono reso indipendente da pensiero dei miei genitori !
Mi sono sempre reso conto che tutti gli amici che sono stati con gli scout , avevano tutti una marcia in più! E hanno avuto tutti dei bei risultati nel mondo lavorativo !
Buona giornata tutti !
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... sembra di essere di domenica bis :lol:... passata una nottata conil mal di testa e non vedevo l'ora di alzarmi oggi :(... e alle sette son arrivato in cucina per la colazione dopo di che lavaggio scodelle, pulizia stufa e a bagnare l'orto :)... oggi a pranzo ci sono Davide Leo e Roberta e cosi si prepara il pranzo ;)... lisetta ha fatto le costicine al forno e io ho fatta la polenta e nel frattempo oggi ho anche acceso il caminetto :P... le previsioni per oggi metteveno brutto e infatti adesso stà piovendo anche se questa mattina c'era un pallido sole :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Passato un lungo weekend di lavoro per consegnare il 4 piano all’affittuario, venerdì e sabato di lavoro compreso nuovo impianto di antenna tv condominiale, domenica di solita incazzatura e lunedì passata a rimettere a posto l’attrezzatura ed ha passare i nuovi cavi tv in casa.
Devo ancora finire.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”