8° stelle e nuvole
ci siamo quasi al fine settimana non vedo l'ora
mattina in ufficio e poi si scende a milano e dopo in quel di bergamo e dopo sara' sera
buona giornata a tutti
LELE
29\10\2021Venerdi'
-
Re: 29\10\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze sereno, anche oggi dovrebbe essere una giornata più che discreta, peggioramento in vista da domenica
Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....
Ieri tutto fatto, sono riuscito cessare l'utenza della nettezza della mamma e a riconsegnare i bidoni per la raccolta porta a porta e la chiavetta dei cassonetti.
Stamattina mi ero svegliato che ancora l'orologio non segnava le 5, ma stranamente sono riuscito a riaddormentarmi per alzarmi quasi alle 8
; volevo andare a camminare, è un po' tardi, ma essendo appunto venerdì e non avendo grossi programmi ci andrò lo stesso
poi una commissione in zona e quindi arriverò in tarda mattinata in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata.....
andrea firenze

Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....
Ieri tutto fatto, sono riuscito cessare l'utenza della nettezza della mamma e a riconsegnare i bidoni per la raccolta porta a porta e la chiavetta dei cassonetti.
Stamattina mi ero svegliato che ancora l'orologio non segnava le 5, ma stranamente sono riuscito a riaddormentarmi per alzarmi quasi alle 8

andrea firenze

Re: 29\10\2021Venerdi'
buon venerdì... bel sole che continua... Adele è appena arrivata e come ieri andremo a fare una passeggiata fin che il sole scalda
Cek

Cek