14° nuvole in giro
rientrato ieri sera alle 10 in versilia giornata splendida ma purtroppo niente mare solo lavura'
si inizia un nuovo mese ma la solfa e' sempre la stessa
mattina in ufficio e poi pomeriggio a milano per visionare un probabile nuovo lavoro
buona giornata a tutti
LELE
1\10\2021Venerdi'
-
leledaniela
1\10\2021Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 1\10\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze altra giornata quasi estiva, purtroppo peggioramento previsto da domani
Oggi s. Teresa auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Ieri è stata una giornata campale, come avevo scritto avevo un importante contratto da una notaio....era importante non tanto professionalmente quanto personalmente infatti abbiamo venduto la casa di Famiglia, quella fatta dal babbo, dove la famiglia ha visto nascere i figli e i nipoti e che è stata il luogo degli incontri, delle gioie e anche dei dolori con la scomparsa prima del babbo e poi della mamma; purtroppo nessuno di noi fratelli aveva la "forza" di assumerla, una casa troppo importante.....peccato sarà nei nostri ricordi. Comunque sensazioni a parte il contratto è stato complesso ....5 ore siamo stati lì
quindi quando sono arrivato in studio, digiuno, ero spompato e alle 17 sono tornato a casa.
Oggi mi sono alzato più tardi, ora vado a fare una breve camminata, poi una commissione prima di arrivare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, ma alle 18,15 appuntamento dal parrucchiere per chiudere la giornata.
andrea firenze
Oggi s. Teresa auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Ieri è stata una giornata campale, come avevo scritto avevo un importante contratto da una notaio....era importante non tanto professionalmente quanto personalmente infatti abbiamo venduto la casa di Famiglia, quella fatta dal babbo, dove la famiglia ha visto nascere i figli e i nipoti e che è stata il luogo degli incontri, delle gioie e anche dei dolori con la scomparsa prima del babbo e poi della mamma; purtroppo nessuno di noi fratelli aveva la "forza" di assumerla, una casa troppo importante.....peccato sarà nei nostri ricordi. Comunque sensazioni a parte il contratto è stato complesso ....5 ore siamo stati lì
Oggi mi sono alzato più tardi, ora vado a fare una breve camminata, poi una commissione prima di arrivare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, ma alle 18,15 appuntamento dal parrucchiere per chiudere la giornata.
andrea firenze

Re: 1\10\2021Venerdi'
buon venerdì... ottima giornata di sole e temperatura gradevole per essere il primo di ottobre
... fatto niente di particolare al mattino e nel pomeriggio si replicherà
... unico diversivo avuto Davide Matteo e la loro mamma a pranzo
Cek
Cek