sabato 18 settembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 18 settembre 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà una giornata variabile, infatti dalla terrazza di cucina vedevo nuvole nere, da quella del salotto abbastanza sereno :mrgreen: , insomma può capitare di tutto, mentre domani la Toscana sarà attraversata da nuova perturbazione :?
Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, ho fatto l'autista pro-trasloco di Niccolò per 6 ore :shock: , certo la Phedra non si smentisce mai in queste occasioni ;)
Oggi... :roll: visto il tempo a basso rischio di pioggia, il fatto che questa settimana sono andato poco a camminare e che la prossima sarà difficile che lo possa fare per gli impegni che avrò, stamani vedrò di andare a farne una, per il resto sono e sarò a disposizione per la casa e .......nel pomeriggio anche per il relax ;)
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Re: sabato 18 settembre 2021

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buon Sabato Piazza !!
Oggi Relax , visto il brutto tempo (piove a dirotto) credo che nemmeno mi toglierò il pigiama.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... oggi giornata pienissima e da pelle d'oca :o... dalle nove del mattino alle sette del pomeriggio a vedere le esibizioni delle varie pattuglie acrobatiche ma in particolare le nostre Frecce Tricolori alla base di Rivolto... super spettacolo :shock:... in più ho avuto l'onore di conoscere personalmente l'amico della piazza Mauro che gentilmente è riuscito a combinarmi il pas per accedere alla base ;)

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Cek ha scritto: 18 set 2021, 23:14 buon sabato... oggi giornata pienissima e da pelle d'oca :o... dalle nove del mattino alle sette del pomeriggio a vedere le esibizioni delle varie pattuglie acrobatiche ma in particolare le nostre Frecce Tricolori alla base di Rivolto... super spettacolo :shock:... in più ho avuto l'onore di conoscere personalmente l'amico della piazza Mauro che gentilmente è riuscito a combinarmi il pas per accedere alla base ;)
Non ti nego un pizzico di invidia...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Io invidio Mauro, poter fare qualcosa per far piacere ad un amico, che non aveva nemmeno mai visto di persona, splendido.
Sole, pioggia poi sole poi diluvio, accessori dei bagno, pali delle tende, luci a parete, si va avanti così..
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”